Due delle ultime partite della stagione 2024-25 del campionato di Promozione campana Girone D sono terminate ieri e ci hanno dato indicazioni verso il capitolo finale. Andiamo a vedere cosa è successo.
Promozione girone D: i playoff
Nella giornata di ieri due importantissime partite ci hanno accompagnato ed hanno dato verdetti significativi per quello che vedremo all’ultima partita di questa stagione. Agerola-Rocchese e Campagna-Sanseverinese hanno coronato un gran campionato in occasione delle semifinali playoff.
Potrebbe interessarti anche:
L’Agerola, dopo un girone di ritorno pazzesco, aveva concluso la stagione terza in classifica con 66 punti. Mentre la Rocchese, che ha avuto un cammino incredibile, lottando per il primo posto quasi per tutto l’anno e, ha finito il campionato quarta con 62 punti.
La partita, attesissima da tutti oltre che dai tifosi di entrambe le squadre, è terminata col risultato di 4-1 per l’Agerola, con le marcature di Lelli, Di Ruocco, e doppietta di Bustos per i padroni di casa, e del solito Citro per la Rocchese.
Campagna-Sanseverinese: il risultato finale
Il Campagna, secondo in classifica con 68 punti, ha sfiorato l’impresa lottando fino all’ultimo per il primo posto. Mentre la Sanseverinese, che ha terminato la stagione quinta con 60 punti, ha avuto un cammino opposto, iniziando benissimo, e finendo piuttosto male, rischiando di non qualificarsi nemmeno per i playoff.
La partita è finita col risultato di 1-0 per i granata, grazie al gol di Sorrentino che è valso la finale. Dunque, Domenica 4 Maggio, il capitolo conclusivo della stagione 24-25 di Promozione girone D campana sarà Campagna-Agerola.