giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Calciomercato: la top 10 trasferimenti di questa sessione

by Islay Avella
7 Ottobre 2020
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Tra gli acquisti di questo calciomercato, sicuramente Jeremy Menez è sul podio. Sul web è stilata una lista dei top 10 trasferimenti.

Gli ultimi acquisti di calciomercato

Menez (Reggina): nel 2008 arriva a Roma, passando al Milan nel 2014. Arriva in Francia al Bordeaux vivendo una stagione grigia. In Turchia firma per l’Antalyaspor, dura poco, e vola in Messico al Club America. Nel 2020 firma con la Reggina. L’annuncio ufficiale è arrivato dal presidente del club calabrese Gallo, che in conferenza stampa ha confermato che l’ex di Milan e Roma ha firmato un contratto triennale.

Boateng (Monza): conosciuto per aver vestito le maglie di Milan e Barcellona. Il ghanese ha ottime qualità, e gioca nel ruolo di centrocampista o attaccante.  Ha militato in vari club come Tottenham, Borussia Dortmund, Portsmouth, Genoa, Milan, Sassuolo, Fiorentina e Barcellona. Ora è il Monza di Berlusconi ad aspettarlo.

Valdifiori (Pescara): il suo ruolo è il centrocampista, che nella stagione 2019-2020 ha militato nella SPAL. Arriva poi a Pescara, dove, il club abruzzese ha ufficializzato il calciatore a titolo definitivo. Classe 1986 ha firma con i biancazzurri fino al 30 giugno 2022.

Tutino (Salernitana): dopo un’ attesa snervante, protratta per quasi due mesi, Gennaro Tutino arriva alla Salernitana. L’attaccante di proprietà del Napoli, ha firmato con la società granata con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A .

Kragl (Ascoli): il tedesco dopo un solo anno nel Benevento, è stato ceduto in prestito all’Ascoli. Sicuramente uno dei giocatori più forti della serie B e che a Benevento ha lasciato ai tifosi un ottimo ricordo. Ha vestito in precedenza le casacche di Foggia, Crotone, Frosinone, Ried, Babelsberg, Germania Halberstadt, Eintracht Braunschweig II, Eintracht Braunschweig e Wolfsburg U19.

Forte (Venezia):  acquistato a titolo definitivo, l’attaccante classe 1993 ha sottoscritto un contratto triennale fino al 2023 con il club veneto. Laureatosi Campione d’Italia con la Primavera dell’Inter, Forte in carriera ha vestito le maglie di Forlì, Lucchese, Cremonese, Termo, Perugia, Spezia e Waasland-Beveren per poi passare nel  2019 alla Juve Stabia, dove ha disputato la sua miglior stagione segnando 17 reti.

Calò (Pordenone):  dopo un ottimo campionato con la Juve Stabia Calò era rientrato a Genova. Firma poi, con il Pordenone fino a giugno 2021. Otto reti e 20 assist nelle ultime due stagioni alla Juve Stabia. Un centrocampista centrale, dotato di doti balistiche. Nel biennio con il club campano, Calò ha realizzato 8 reti e servito 20 assist.

Barillà (Monza): Il centrocampista del Parma, classe 1988, cresciuto nella Reggina, ha firmato un contratto di 2 anni con la società brianzola. Un giocatore di grande esperienza, con 95 presenze in Serie A, e 280 in Serie B. Nato a Reggio Calabria, il centrocampista è cresciuto nella Reggina con cui ha debuttato in serie A a 18 anni. Dopo una breve parentesi alla Sampdoria e tre stagioni in serie B col Trapani ha riconquistato la A col Parma. Ha giocato anche nella Nazionale Under-21.

Stepinski (Lecce):  acquistato a titolo temporaneo con diritto di opzione, il calciatore Mariusz Stepinski proveniente dall’Hellas Verona FC arriva a Lecce. L’attaccante venticinquenne, nello scorso campionato ha totalizzato 21 presenze e 3 reti, mentre nella stagione attuale non è sceso in campo.

Mazzitelli (Pisa): centrocampista classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Roma. Ha giocato in Serie C con il Sud Tirol e in totale ha collezionato oltre 100 presenze tra Serie A e Serie B con le maglie di Brescia, Sassuolo, Genoa e Virtus Entella.  Dopo l’avventura con la maglia della Virtus Entella, il centrocampista, non rientrando nei piani del Sassuolo, riparte dal Pisa.

Tags: CalciomercatoSalernitanaSerie B
Islay Avella

Islay Avella

Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Next Post

Ginnastica Salerno, Di Cerbo: "Educazione e sport, questa è la ginnastica"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Gennaro Tutino

Gennaro Tutino a DAZN: “Lotteremo fino all’ultima giornata per centrare l’obiettivo”

4 anni ago
salernitana-formazione

Chiusa la 26ª di Serie A: si fermano quasi tutte le big. Ottima Salernitana al “Meazza”

2 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24