giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Calciomercato Salernitana: tramonta la pista egiziana per Lamin Jallow

by Lino Grimaldi Avino
23 Gennaio 2020
in Calciomercato, Esclusive
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Salernitana, le ultime di calciomercato. Tramonta definitivamente la pista egiziana per Lamin Jallow. L’attaccante gambiano avrebbe rifiutato un’importante offerta dell’Al Alhy.

Calciomercato Salernitana, tramonta la pista egiziana per Jallow… ma spunta un’altra ipotesi

Come anticipato dai colleghi di PianetaSerieB.it, l’affare Jallow-Al Alhy non si concretizzerà. L’attaccante gambiano, infatti, avrebbe declinato l’offerta (circa 700-800mila euro di ingaggio) perché restio a trasferirsi in Egitto . In ogni caso, come riferito alla nostra redazione qualche giorno fa dall’agente del calciatore Luigi Sorrentino, l’eventuale affare non ha mai stuzzicato la fantasia della dirigenza granata. In primis, a differenza di quanto paventato da altre testate, l’offerta era tutt’altro che vicina ai 5 milioni, e in secundis perché Jallow sarebbe “difficile da sostituire”.

Ad oggi, dunque, Il futuro di Lamin Jallow resta un’incognita. Nei giorni scorsi, anche Cremonese e Pescara avevano effettuato un sondaggio per il numero 10 granata che, però, è stato subito rispedito al mittente. La dirigenza granata, infatti, non ha alcuna intenzione di rinforzare due ipotetiche dirette concorrenti per i play-off. In più, c’è da dire che i due club avrebbero manifestato la volontà di prelevare il calciatore soltanto in prestito. Volontà manifestata anche dall’Hajduk Spalato, club militante nella massima serie croata, ma che alla fine non hai mai sferrato il colpo decisivo per sbloccare la trattativa.

Le parole dell’agente Luigi Sorrentino

Al contempo, nelle ultime ore, si sarebbe aperto un altro scenario per l’attaccante gambiano: acquisto a titolo definitivo della Lazio in questa sessione di calciomercato e prestito in granata fino a giugno 2020. Intervistato dalla nostra redazione, l’agente Luigi Sorrentino, su tale ipotesi, si è espresso con un laconico:

“Si, è un’ipotesi possibile. Stiamo valutando”

Si prospetta, dunque, uno scenario simile a quello che ha visto coinvolto Tiago Casasola lo scorso gennaio. Il club capitolino, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe versare nelle casse granata una cifra vicina ai 3 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo e girare, si fa per dire, il calciatore in prestito alla Salernitana fino a giugno. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Tags: CalciomercatoLamin JallowSalernitana
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post

Salernitana femminile sconfitta dall'Indipendent, Turco: "Hanno vinto grazie alla loro fisicità"

Raccomandate

serie-A1-pallamano-femminile

Pallamano femminile, al Play Hall di Riccione tutto pronto per le Finals di Coppa Italia

4 mesi ago
serie-a

Novità sul futuro di Erik Botheim: per il norvegese richieste dalla Eliteserien

1 anno ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24