giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Calciomercato Salernitana: Redan e Van der Kust, parla l’agente. Sfuma Artistico

by Stefano Boffa
9 Luglio 2024
in Calciomercato, Frontpage, Salernitana
1
calciomercato-salernitana

© Imago

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il calciomercato della Salernitana sta iniziando a prendere forma. Il DS Petrachi continua a sondare giovani e occasioni per poter arricchire il roster a disposizione di mister Martusciello. La squadra è in partenza per Rivisondoli, ma il DS Petrachi continua a lavorare per consegnare nelle mani di mister Martusciello una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Serie B.

Calciomercato Salernitana: agenda “olandese”

Stando alle indiscrezioni del collega Francesco Di Pasquale che ha intercettato l’agente Kurdo Menmi, la Salernitana valuta le opzioni per arrivare a Daishawn Redan e Djevencio Van der Kust, terzino sinistro surinamese ma con passaporto olandese dello Sparta Rotterdam. Nella scorsa stagione, l’estroso laterale mancino ha messo a segno 1 gol e 6 assist in 33 presenze tra Eredivisie e Coppa d’Olanda, prendendo parte anche ai play-off qualificazione per un posto nella prossima Conference League.


Ti potrebbero interessare anche:

  • Salernitana, comunicato il nuovo staff tecnico
  • Dia-Lazio, accordo raggiunto

Classe 2001, Van der Kust è un terzino che può disimpegnarsi anche come laterale a tutta fascia sia a destra che a sinistra. Dotato di un buon dribbling e di una discreta velocità di corsa, Van der Kust è un giocatore molto offensivo che riesce ad adempiere anche a compiti difensivi con recuperi rapidi e diagonali precise.

Nato in Olanda e cresciuto nel settore giovanile dell’Utrecht, con cui ha esordito anche in Eredivisie, Van der Kust ha avuto anche una fugace esperienza in MLS con la maglia dello Houston Dynamo. Il giocatore può vantare anche due presenze con la Nazionale del Suriname, con cui ha esordito nella CONCACAF Nations League.

La concorrenza per il laterale è alta e lo Sparta Rotterdam è disposto a trattare la cessione del giocatore (richiesta intorno al milione e mezzo) sebbene una sua permanenza nel club attuale non sia un’opzione da scartare. Nella corsa a Daishawn Redan, invece, come sottolinea l’agente, ci sono diversi club della nostra Serie B che potrebbero mettere il bastone tra le ruote alla Salernitana. L’intenzione è quella di “sposare” un progetto per valorizzare il classe 2001 e dargli continuità dopo le esperienze con Venezia in cadetteria e Triestina in terza serie.

Nel frattempo, pare sia sfumato uno degli obiettivi di mercato della Salernitana. Gabriele Artistico, attaccante nella scorsa stagione in forza al Virtus Francavilla, sembra intenzionato ad accettare la corte della Juve Stabia. Nel frattempo la Juve Stabia è molto vicina al prestito di Gabriele Artistico via Lazio: l’attaccante era seguito anche dai granata.

🇳🇱🇸🇷 L’agente di Daishawn #Redan e Djevencio #vanderKust conferma interessi di #Salernitana e altri club di #SerieB. Per il primo c’è volontà al trasferimento in una piazza che lo valorizzi; sul secondo c’è da parlare con lo @SpartaRotterdam (richiesta 1,5M).

— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 9, 2024

 

Tags: artisticoDaishawn RedanDjevencio Van Der KustFabianiGabriele ArtisticoLaziopetrachiredanTriestinavan der kustVenezia
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
davide-gentile

Petrachi batte il primo colpo: Davide Gentile è un giocatore granata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Gli ex di Bologna-Salernitana: spicca l’ex granata in rossoblù

3 anni ago

Salernitana-Ascoli: la partita del direttore di gara

8 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24