Si è appena conclusa la sfida Lazio-Salernitana del campionato Primavera: i granata escono sconfitti per ben 5-0, a Formello, contro i rivali bianco celesti. Dunque il cavalluccio resta fermo al quart’ultimo posto con 15 punti.
Lazio-Salernitana Primavera termina 5-0
Primo tempo:
Batosta pesante per il cavalluccio marino, travolta da ben cinque reti. Tre gol per Crespi ed uno a testa per Shehu e Troise. Se nella gara d’andata i granatini si erano imposti per 2-0 fra le mura amiche, oggi non c’è stata storia. Nel primo tempo la Lazio si porta in vantaggio grazie al gol di Crespi. L’attaccante biancoceleste dimostra di essere in stato di grazie e lo si nota fin da subito.
Secondo tempo:
Il secondo tempo black-out totale per i granata. Il solito Crespi segna subito ad inizio ripresa, trovando il 2-0 al 48′, Successivamente il gol che chiude virtualmente il match: al 59′ è Shehu a siglare il 3-0 della Lazio. Cavalluccio in totale black-out, ed è di nuovo Crespi ad approfittarne: al 63′ sigla la tripletta personale. Sicuramente il giovane talento biancoceleste non dimenticherà la giornata. C’è spazio anche per Troise, subentrato a Ferro, sul tabellino dei marcatori: al 80′ trova il gol del definitivo 5-0. Di certo, la prossima sfida dei granatini non sarà da sbagliare: scontro salvezza contro la Reggina, al momento penultima in classifica.
LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Floriani M., Adeagbo, Santovito, De Santis (56′ Marinacci); Ferro (72′ Troise), Bertini (72′ Ferrante); Shehu, Adjaoudi, Mancino (56′ Castigliani); Crespi (64′ Tare). A disposizione: Furlanetto, Morsa, Pollini, Kane, Muhammad Schuan, Coulibaly, Nasri. All.: Alessandro Calori
SALERNITANA (4-3-2-1): Sorrentino; Siena, Motoc, Tumminelli, Marangoni; De Lorenzo (66′ Cipriani), Iervolino, Bammacaro; Cannavota (66′ Giliberti), Lanari (79′ Iuliano); Guida. A disposizione: Vitolo, Guerra, Saponara, Gallo, Celia, Castellano. All.: Gianluca Procopio