Questa sera alle ore 20:30 il Cittadella ospiterà la Salernitana nell’ultima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Entrambe le squadre in caso di mancata vittoria saluteranno la cadetteria.
Cittadella-Salernitana: tutte le curiosità
I granata, archiviata la sconfitta maturata in casa della Sampdoria, si giocano il tutto per tutto in casa del Cittadella. La squadra allenata da mister Alessandro Del Canto, grazie alla vittoria in rimonta sul Bari, ha agganciato in classifica la compagine campana a quota trentanove punti. Entrambe le squadre ora sono chiamate a vincere a tutti i costi per evitare il ritorno in Serie C.
Ti potrebbero interessare anche:
Cittadella e Salernitana si sono affrontate ventidue volte considerando tutte le competizioni. Sono nove le vittorie dei veneti, cinque i pareggi e otto i successi granata. L’ultimo incontro tra le due squadre risale allo scorso agosto, con la compagine campana vittoriosa per 2-1 grazie alle reti di Daniliuc e Simy. L’arbitro designato per questo match è il signor Luca Pairetto, affiancato da Prenna e Vecchi e dal IV uomo Maccorin al VAR Paterna e Fourneau.
Come e dove vedere il match
Cittadella-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La telecronaca sarà affidata a Federico Zanon.