giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Ex Granata: Merino riparte dall’Eccellenza con l’ambizioso Spoleto della principessa Norah

by Redazione
10 Settembre 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Non si arrende il Maradona delle Ande che ha incantato Salerno e indimenticato ex granata. Roberto Merino Ramirez è da poche ore un nuovo calciatore dello Spoleto.

Ex Granata: Merino ha firmato con l’ambizioso Spoleto della principessa Norah

Il fantasista che lega alla maglia della Salernitana e finanche a quella della Nocerina i suoi più bei ricordi nel Bel Paese, nelle ultime stagioni dopo alcune parentesi all’estero ed alla Torres si è ristabilito nella città di San Matteo allenandosi con l’Olympic e disputando metà campionato di Promozione con la Poseidon fortemente voluto dall’allora dg granata Lele Baratta.

Dopo il mancato approdo per motivi burocratici alla Puteolana, il peruviano si è dedicato alla scuola calcio e nelle score settimane è stato in tratttiva con l’Herajon, compagine di Promozione protagonista del reality Stelle del Calcio. Sfumato l’accordo con patron Tolomeo, l’opportunità buona è arrivata dalla ridente Umbria ed in particolare dall’ambizioso Spoleto, club rilevato in estate dalla principessa araba Norah Bint Saad Al Saud.

‘Si tratta di una nuova avventura in tutti i sensi, sono fiducioso e voglioso’, la breve dichiarazione rilasciata ai microfoni dei cugini di SalernoInWeb. E nella città cara a Don Matteo, Merino vuole tornare a regalare quelle magie che fecero sognare l’Arechi e il ‘San Francesco‘.


Spoleto, nominata presidente la principessa araba Norah Bint Saad Al Saud

Una grande novità nel calcio italiano. Arriva da Spoleto, dove la nuova proprietà guidata da Massimiliano Pincione ha affidato il ruolo di presidente a una principessa araba. Si tratta di Norah Bint Saad Al Saud, figlia del cugino dell’attuale re dell’Arabia Saudita, diventata dunque la prima donna saudita a ricoprire una funzione apicale in una società sportiva.

‘Il calcio è una passione di famiglia ed è per questo che ho scelto questo sport. La città di Spoleto è conosciuta e famosa in tutto il mondo. La squadra è una piccola realtà calcistica e io non ho ancora grande esperienza in questo campo, ma c’è la possibilità di lavorare per farla crescere ed ambire alla scalata di categoria’.

La Ssd Spoleto Calcio, infatti, milita in eccellenza, ma i tifosi – con il passaggio di consegne alla nuova cordata – sognano già di poter conquistare promozioni e salire nel calcio di alto livello. Oltre alla principessa Al Saud, lo staff societario del club umbro sarà composto da Pincione (suo braccio destro), Paolo Iapaolo (direttore generale), Alberto Del Frate (area tecnica), Fausto Ricci (mister della prima squadra), Maria Moroni (ufficio stampa) e Ivano Angelotti (responsabile del marketing). Spoleto si conferma dunque, a tutti gli effetti, la ‘Città dei due Mondi’.

 

Tags: ex granataMerinospoleto
Redazione

Redazione

Next Post

Qui Benevento: oggi la ripresa degli allenamenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

gabriele-procida

Da lunedì il salernitano Procida in ritiro con la Nazionale

2 anni ago

Dilettanti: due ambiziosi club salernitani annunciano i propri tecnici

5 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24