Comunicandolo attraverso il proprio sito ufficiale, Fondazione Polito ha presentato alcune figure nuove. La notizia è stata rilasciata da Elena Polito. L’Associazione è nata nel 2006 con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei controlli medici continuati per gli atleti sportivi.
Fondazione Polito: i nuovi volti
Ammonta a quattro il numero delle personalità che da oggi lavoreranno per la Fondazione. Il Dott. Giovanni D’Auria è stato nominato Responsabile Sanitario; il Dott. Giuseppe Ventre assumerà il ruolo di Responsabile del Progetto “Passaporto Ematico“; il Dott. Christian Crescenzo sarà il nuovo Coordinatore Scientifico; il Dott. Luca Del Prete avrà l’incarico di Nutrizionista.
Potrebbe interessarti anche:
Infine, il Dott. Augusto D’Aniello avrà il compito di Consigliere Scientifico Emerito. La Fondazione ha deciso di assegnare questa nuova posizione al dottore come segno di gratitudine per l’enorme contributo fornito nel corso degli anni nell’ambito della salute e della prevenzione.
Nuove collaborazioni
Fondazione Polito, inoltre, annuncia la propria collaborazione con la Fondazione Neuromed di Pozzilli, presieduta dal Dott. Mario Pietracupa. Lo scopo sarà quello di promuovere la ricerca, la prevenzione e l’innovazione in ambito medico-scientifico.
Nell’ambito del benessere, invece, l’Associazione collaborerà con il Dott. Paolo Giannella; quest’ultimo, osteopata e fisioterapista, è impegnato nei programmi rivolti al mondo giovanile e sportivo.