giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Indomita femminile: dopo la sosta torna si torna in campo con lo Stabia

by Lucio Orlando
6 Gennaio 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Indomita femminile: dopo la sosta torna si torna in campo con lo Stabia

Archiviata la lunga sosta natalizia, torna in campo l’Indomita femminile. Domenica, fischio d’inizio alle ore 19, le ragazze di coach Tescione alla palestra Senatore affronteranno l’Asd Volleyball Stabia. Chiuso il 2017 con il successo esterno sul campo dell’Alma Volley, Losasso e compagne vogliono iniziare alla grande il 2018 per continuare la scalata alle posizioni di vertice della classifica. Nel corso delle festività natalizia, le ragazze hanno continuato il programma di allenamenti, con i classici richiami di preparazione, disputando e vincendo in scioltezza un’amichevole contro il Cs Pastena, e lavorando soprattutto sempre con grande entusiasmo e carica. Quella carica che ora va messa anche in campo in questa sfida contro una compagine stabiese come quella stabiese da non sottovalutare.

In classifica lo Stabia ha solo quattro punti, come il Cs Pastena, formazione contro di cui ha vinto all’esordio l’unica partita della propria stagione. Poi per le stabiesi, neopromosse, sono arrivate nove sconfitte consecutive, con il quarto punto conquistato grazie al tie break raggiunto e poi perso nell’ultimo turno del 2017 contro il Cava Volley. Un match in cui lo Stabia è stato avanti due set a zero, perdendo poi il quinto con il punteggio di 15-13, dimostrando però di essere in crescita. Una sfida da affrontare al massimo della concentrazione e dell’intensità, come richiesto da coach Tescione alle sue ragazze nel corso degli allenamenti di questa settimana.

Per quanto riguarda la formazione, restano diversi dubbi da sciogliere ma sicuramente in campo ci sarà una squadra determinata e decisa a conquistare i tre punti in palio che sarebbero davvero importanti, anche alla luce del programma di questo weekend. Infatti, nel girone A in quest’undicesima giornata è in programma la sfida tra il Pontecagnano, secondo in classifica e il Nola Città dei Gigli, in vetta a punteggio pieno. Punti pesanti in palio anche tra Pozzuoli e Oplonti appaiate al quarto posto a quota 22 punti alle spalle della Phoenix Caivano che giocherà in casa contro l’Alma Volley. Aspetta buone notizie dagli scontri diretti l’Indomita Salerno che anche in questo match casalingo sarà spinta dal proprio pubblico, pronto a riabbracciare le ragazze dopo la lunga sosta natalizia.

Il programma dell’undicesima giornata: Pozzuoli-Oplonti, Pontecagnano-Nola, Cs Pastena-Ribellina, Phoenix Caivano-Alma Volley, Indomita-Stabia, Cava Volley-Arzano, Volare Benevento-MpAuto Cava

La classifica: Nola 30, Pontecagnano 25, Caivano 24, Pozzuoli e Oplonti 22, Indomita 19, MpAuto Cava, Cava Volley e Arzano 12, Ribellina 10, Alma Volley 8, Volare Benevento 6, Cs Pastena e Volley Ball Stabia 4

Tags: Femminileindomitasostastabia
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

Balata: cambio di rotta per la presidenza della F.I.G.C.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

mister Citro

Pallanuoto A1: impegno fuori casa per la Rari Nantes Salerno

4 anni ago

UMS: striscione in supporto ai “fratelli della Reggio ultrà”

6 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24