giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport

Indomita Salerno Femminile: sfida non semplice contro Caivano

by Francesco Di Pasquale
30 Marzo 2019
in Sport
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Capitan Izzo e il dirigente Plaitano: “Ce la metteremo tutta per ripeterci ed ottenere altri punti importanti”

Ventiduesima giornata del campionato femminile di Serie C. L’Indomita Salerno è reduce dal primo e prezioso successo in trasferta contro Ottavima, ma deve continuare ad ottenere preziosi punti in chiave salvezza. Alla palestra Senatore arriva Phoenix Volley Caivano, compagine seconda in classifica, una delle poche ad aver tenuto testa a Molinari, in procinto di festeggiare la promozione in B2. Fischio d’inizio alle ore 18.30 di domani.

Capitan Izzo analizza il match che spetta a lei e alle sue compagne: “Ce la metteremo tutta, non sarà semplice perché Caivano è seconda in classifica ed è un avversario di valore. Speriamo che la Senatore possa darci una mano, non sottovalutiamo le avversarie, ma non dobbiamo nemmeno scoraggiarci: sarebbe bello guadagnare altri punti L’importante era vincere contro Ottavima: abbiamo ottenuto due punti importanti che hanno aumentato il distacco con Pomigliano per un totale di otto lunghezze. Non voglio dire che siamo salve, ma sicuramente siamo messe meglio rispetto a qualche settimana fa. In trasferta non avevamo mai vinto e fino a quel momento avevamo guadagnato un solo punto con la sconfitta di Aversa giunta al tiebreak. Quindi sono felice per il successo maturato sabato scorso, vediamo di ripeterci (ride)”.

Il dirigente accompagnatore Candeloro Plaitano nelle veci di mister Marco Mari carica la squadra: “Sabato scorso le ragazze hanno fatto una bella partita, è stato importante vincere perché così facendo hanno risollevato il morale. Ora si affronta Caivano, seconda classifica, in una sfida che si preannuncia molto bella. Chissà che vista la carica delle ragazze non si possa avere – unita all’impegno – un’altra prestazione di livello: del resto in casa l’Indomita ha sempre fatto bene e ci mette molta grinta. Lo ha dimostrato contro avversari di spessore. Se si scende in campo in una certa maniera non mancherà occasione di poter bissare il successo: Caivano non ha preoccupazioni di giocare il match della vita alla Senatore ma l’Indomita dovrà fare una prestazione eccellente per guadagnare qualche punto”.

Aggiornamenti sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Salernitana-Venezia: all'Arechi anche Volpicelli

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

empoli-salernitana-zanetti

Empoli-Salernitana, Zanetti tiene alta la guardia: “Pensiamo subito ai granata”

2 anni ago
mazzocchi

Per Mazzocchi sarà un lungo recupero, la parola all’esperto dott. Di Filippo

3 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24