La Salernitana vince nell’ultima gara della regular season contro il Cittadella per 0-2. I granata si impongono al “Tombolato” grazie alle reti di Hrustic e Simy. In mixzone ha parlato il difensore georgiano Lochoshvili, autore dell’ennesima grande prestazione della stagione.
Lochoshvili: “Non è finita. Tifosi spettacolari “
«Sono arrivato in un momento difficile, ed io sono un giocatore che vuole lottare fino alla fine. Sono felice di dare una mano alla squadra e molto felice per la squadra ed i tifosi, che ringrazio di cuore».
«Non è finita, c’è tanto da fare per salvarci. Sono due partite dove serve esperienza e volontà. Dobbiamo essere tutti uniti, insieme alla città ed ai tifosi. Sono molto positivo ed ora è tutto nelle nostre mani».
«Siamo entrati bene in partita, ma nel finale di primo tempo abbiamo iniziato a perdere duelli, mancava esperienza in alcuni casi. Comunque è andata ed abbiamo giocato bene. Dovevamo stare attenti a non subire situazioni, angoli o cose simili perché la Serie B è difficile e poteva accadere qualcosa contro di noi in qualunque caso.
Alcuni ragazzi non sono abituati alle partite che verranno, ma siamo fiduciosi ed ora abbiamo la possibilità di giocare davanti i nostri tifosi. Fuori casa il grande sostegno non è mai mancato, e non è scontato.
Lunedì spero che stadio sia pieno: ora dobbiamo stare insieme e uniti».
«Intesa con Ferrari e Ruggieri? Con i ragazzi ci siamo adeguati bene: Ferrari dirige tutto con la sua esperienza, e insieme aiutiamo il Ruggieri, bravo ragazzo, forte e con un gran futuro davanti.
Ferrari è bravo ad arrivare sui palloni prima di tutti e segnare, ma anch’io vorrei segnare il primo gol con questa maglietta, sperando che magari arrivi nella prossima partita».
«Salerno è una piazza molto calda, la gente è molto positiva, fanno complimenti e non è scontato questo ambiente. Sono molto felice di essere qui. Mi dispiacerebbe se non do tutto per questa maglia».