giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

L’ultima partita del prossimo avversario: il Trapani affonda a Cittadella

by Redazione
21 Settembre 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il Trapani perde 2-0 in casa del Cittadella

Subito un brivido per la porta del Trapani con Branca bravo a tenere viva una palla sulla sinistra, cross immediato ma Bussaglia tutto solo di testa in area non riesce a far male! Al 6º grande idea di Celar che calcia sotto alla barriera costringendo Dini alla deviazione. Da qui flipper in area con Diaw che non riesce a trovare il varco giusto e la difesa del Trapani si salva. Spinge il Cittadella, al 15º da corner sbuca Ghiringhelliche manca l’impatto decisivo con la palla da ottima posizione! Al 22’ problema muscolare proprio per Ghiringhelli che non riesce a proseguire, al suo posto Mora. Al 27° Diaw si trova tutto solo davanti a Dini, il controllo è però difettoso e l’estremo siciliano esce a salvare travolto dallo stesso 9 granata che prende il giallo. Al 39º la prima conclusione degli ospiti, ci prova Scaglia col sinistro dopo una buona trama, pallone ampiamente a lato. Grande avvio di gara dei granata, come sempre al Tombolato, ma si va al riposo fermi sullo 0 a 0!

Nella ripresa è subito Cittadella! Assist di Luppi e incornata vincente di Celar che non sbaglia, granata avanti! Al 3º ci prova Diaw col destro a giro dopo essersi liberato bene, palla a lato di pochissimo! Solo Cittadella ora, Diaw anticipa Dini in uscita che lo atterra, RIGORE! Dagli undici metri però capitan Iori si fa ipnotizzare da Dini che si allunga e va a prendere il tiro angolatissimo! Si resta sul minimo vantaggio! Al 18° altra grandissima occasione Cittadella. Saltano le linee difensive del Trapani, Luppi lanciato a rete decide di saltare Dini e si allarga, poi sbaglia la palla dentro per Diaw e l’azione sfuma. Al 22° arriva finalmente il meritatissimo gol per Diaw, tiro a giro col destra e palla che si insacca imprendibile per Dini! RADDOPPIO CITTA! Al 26° prima Proia tutto solo sbatte contro la traversa, dall’altra parte salva Paleari sul doppio tentativo del Trapani e sull’angolo successivo! La partita è ancora vivissima a 20 dalla fine! Il Trapani ora spinge, il Citta si difende con i denti. Benedetti sulla sinistra mette alla perfezione per Celar che tutto solo schiaccia male e non trova il tris al 32º! Ultimo tentativo per il Trapani con il destro di Moscati, para Paleari.

Squadre stanche, si fa sentire anche il caldo, il Cittadella controlla agevolmente fino a fine gara e porta a casa i primi 3 meritatissimi punti di questo campionato.

Tags: CittadellaTrapani
Redazione

Redazione

Next Post

Granata a Trapani. Parla il collega di penna avversario, Laura Spanò

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-giua

Ottimo arbitraggio per l’arbitro Giua in Salernitana-Ternana

2 anni ago
danilo-iervolino

Grande rebus in casa granata: programmare per tempo o affidarsi nuovamente a Filippo Inzaghi

1 anno ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24