giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Esclusive

Maurizio Lanzaro: “Domenica tutti all’Arechi a battere il Cosenza”

by Dina Marrese
3 Maggio 2019
in Esclusive
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

L’ex calciatore granata manda segnali di incoraggiamento ai suoi vecchi tifosi

Domenica sera all’Arechi sarà di scena la partita delle partite. I granata in 90 minuti si giocano una stagione intera. Una stagione che doveva essere ben diversa da quella che è stata e che, ad oggi, nessuno si aspettava. Una partita che per i giocatori deve valere quanto una finale di Champions, almeno per quanto concerne la voglia e determinazione nella ricerca del risultato. Servono i tre punti contro il Cosenza che seppur salvo non verrà certo a regalare nulla. In vista della gara abbiamo, noi di SalernoSport24, contattato un calciatore, doppio ex, molto amato da entrambe le tifoserie: Maurizio Lanzaro.

 

Salernitana all’Arechi con il Cosenza domenica sera. Partita difficile soprattutto dal punto di vista mentale, forse la più difficile di tutta la stagione

“Sicuramente domenica sarà una partita fondamentale per le sorti della Salernitana. Il Cosenza è una squadra in forma ed è allenata da un ottimo tecnico, che mi ha allenato a Castellammare, e verranno all’Arechi a giocare una partita senza la pressione del risultato. La differenza la farà sicuramente il pubblico perché questa tifoseria sa essere fantastica anche quando arrabbiata. Sono consapevoli di cosi si giochi domenica la Salernitana e sono convinto che l’appoggeranno creando la solita bolgia”.

Un campionato che nessuno si aspettava a Salerno. Doversi difendere da una retrocessione nell’anno del Centenario è mortificante per una piazza come questa. Il tuo pensiero, quello di qualcuno che sicuramente è rimasto legato ai colori granata.

“E’ molto triste è vero, capisco i malumori dei tifosi perché questa tifoseria merita altri palcoscenici. Però c’è da dire che la Salernitana sulla carta è un’ottima squadra, costruita bene e fatta da buoni giocatori per affrontare il campionato di serie B e lottare per altre posizioni di classifica. Però in una stagione come questa oggi l’unica cosa che conta è la permanenza in cadetteria. Sarebbe stato bello certo nell’anno del centenario festeggiare qualcosa di più importante ma serve pensare al presente e battere senza se e senza ma il Cosenza”.

Sponda Cosenza: la tua ex squadra merita sicuramente un applauso per il campionato fatto.

“Il Cosenza ha disputato un campionato fantastico dopo un inizio non buono. A gennaio sono riusciti a rafforzarsi bene disputando un girone di ritorno importante”.

Come finirà domenica?

“Come ho già detto non ci sono scuse. Domenica tutti all’Arechi a battere il Cosenza. Niente contestazione durante la gara, serve l’appoggio della tifoseria tutta perché alla Salernitana serve la vittoria e restare in serie B. poi si tireranno le somme e si programmerà per lottare, l’anno prossimo, per qualcosa di importante e per quel palcoscenico maggiore che merita la tifoseria e la società”.

Dina Marrese

Dina Marrese

Next Post

I Flop 11 secondo i colleghi di Bzona.it

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana: i quattro granata convocati dalle Nazionali torneranno alla vigilia della gara di Lecce

4 anni ago

Ex Granata: salta la panchina di Ignoffo, l’Avellino sceglie Capuano

6 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24