Mercato Serie BKT: le trattative delle squadre
Il Foggia ha mosso passi importanti per Salvatore Monaco, centrale difensivo classe ’92 in uscita da Perugia. Lo riporta Alfredo Pedullà.
L’attaccante del Benevento Primavera, Vincenzo Pinto, ha molti estimatori in Serie A. Il classe 2000 è stato osservato, nelle scorse settimane, da Udinese e Sassuolo.
Nuovo colpo di mercato del Cosenza, che ha incassato dall’Empoli il via libera al trasferimento in rossoblù di Luca Bittante.
Battuta la concorrenza del Vicenza.
Proseguono i contatti tra il Crotone e Baraye. Il giocatore, in uscita dal Parma, piace anche la Salernitana.
Continuano i contatti da parte del Palermo per Delio Rossi. Nonostante le smentite delle ultime ore, i contatti tra le due parti proseguono.
L’US Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Tumminello (classe ’98) dall’Atalanta BC. L’attaccante siciliano, che vanta presenze nelle nazionali Under 15, 17, 18, 19 e 20, è già a Lecce e questa mattina ha già sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di mister Liverani.
Alessandro Matri sarebbe il sogno per l’attacco del Brescia. Il giocatore del Sassuolo sarebbe la prima scelta per le rondinelle