Mercato Serie BKT: le trattative delle squadre
Il Brescia vuole fare un campionato 2019 di tutto rispetto: la società biancoazzurra ha messo gli occhi Nicolas Spolli del Genoa e su Fabio Pisacane del Cagliari.
Marco Armellino sarebbe in uscita dal Lecce. Stando a quanto si apprende da pianetalecce.it, sul centrocampista par esserci il forte interesse del Monza, club ormai prossimo alla chiusura anche della trattativa Chiricò.
Sono molte le squadre di Serie B alla ricerca di rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato, tra queste c’è sicuramente la Cremonese. Stando a quanto si apprende da Ottopagine, i grigiorossi avrebbero messo nel mirino Daniel Ciofani, esperto attaccante di proprietà del Frosinone.
Il Perugia di Alessandro Nesta è a caccia di un terzino sinistro per rafforzare la rosa nel mercato invernale. Oltre a Vitale della Salernitana, infatti, secondo Sky Sport gli umbri starebbero sondando il terreno per Bruno Martella, terzino dal piede educato in forza al Crotone ed in uscita dai pitagorici.
Simone Calvano, centrocampista in forza al Verona, lascerà la squadra a gennaio per accasarsi altrove e trovare maggior spazio. Stando a quanto riferisce Sky Sport, sul calciatore scaligero oltre al Padova, che da prima si è mossa sul calciatore, ci sono anche Livorno e Carpi che vorrebbero rafforzare l’organico con un buon calciatore.