giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Milan dopo Salernitana-Sampdoria: “Salerno non merita la C. Da domani ripartiremo”

by Giuseppe D'Andrea
22 Giugno 2025
in Frontpage, Salernitana
0
milan-salernitana

milan-salernitana

0
SHARES
2
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana esce dal campo sullo 0-2 contro la Sampdoria nella gara di ritorno del play-out di Serie B 2024-2025, in una partita surreale interrotta al 65′. In mixzone ha parlato l’AD Maurizio Milan.

Milan: “Figli di un campionato falsato”

«È difficile digerire un epilogo di campionato simile, che portato emozioni negative, ma che ha portato un disastro anche dal punto di vista sportivo. Siamo figli di un campionato falsato. Non voglio mettere alibi, e mi assumo responsabilità della gestione del club, ma episodi come quelli di stasera si possono commentare da soli. Accettiamo il responso del campo ma condanniamo tutti episodi che hanno portato alla sospensione della partita, capibili per via dell’amarezza dei tifosi».

«Noi interverremo nei prossimi giorni andando avanti sui vari ricorsi amministrativi e quant’altro perché riteniamo che il campionato sia stato modificato da maggio ad oggi. Ma da domani mattina ci ritroveremo per parlare della prossima stagione e raddrizzare le ultime due annate».

«Ci sarà una ripartenza. Smaltiremo questa amarezza, nonostante ci vorrà tempo, ma non saremo inermi nelle decisioni da prendere. Ci sarà una nuova fase della Salernitana, che speravamo non cominciasse dalla Serie C. Proveremo a rifondare un club, ed a confermarlo saranno le decisioni dei prossimi quindici, venti giorni: avremo nuove figure all’interno della società».

«La tifoseria è l’anima di questa città. Salerno non merita la C. Di questo abbiamo consapevolezza e responsabilità. Da domani saremo a lavoro per rimediare. La migliore reazione è il fare».

«Iervolino era molto arrabbiato, anche se di solito è una persona molto calma. Dopo un primo tempo giocato cosi ed un inizio secondo cominciato male non è riuscito a restare in tribuna».

«Non so se avremo modo di incontrare la tifoseria, che è il soggetto principale di questo club, ma so solo che da domani mattina ci concentreremo sulla ripartenza.

Avevamo pronti più piani: da domani ci saranno dei nuovi colloqui con nuove figure, la più importante è la figura tecnica, che è fondamentale perché nei prossimi giorni saremo in ritiro».

 

Tags: milanplay-outSampdoriaSerie B
Giuseppe D'Andrea

Giuseppe D'Andrea

Next Post
rassegna-stampa-salerno

La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 23 giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Mercato Salernitana: due uscite a centrocampo, un arrivo in difesa

6 anni ago
cosenza-alvini

In vista di Salernitana-Cremonese: l’analisi della squadra di Alvini

3 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24