giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Nazionali granata: che partita per la Polonia di Łęgowski e Włodarczyk

by Stefano Boffa
16 Ottobre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Proseguono gli impegni dei Nazionali della Salernitana, nonostante il match di campionato contro lo Spezia sia praticamente alle porte. Ieri alle 12:30 è sceso in campo Ajidin Hrustic con l’Australia. Nel pomeriggio, la Polonia U21 di Włodarczyk e Łęgowski ha affrontato la Germania nei gironi di qualificazione all’europeo.

Nazionali Salernitana: Łęgowski si riprende la Polonia

Nel pomeriggio di ieri la Polonia U21 di Majewski, impegnata nel girone di qualificazione agli Europei delle nazionali giovanili, ha disputato una partita fondamentale per staccare il pass per la prossima competizione internazionale.

Il match, terminato 3-3, vedeva di fronte le prime due forze del girone (passeranno le prime qualificate e le migliori seconde) e non è stato privo di colpi di scena. I padroni di casa, andati sotto di due reti (1-3) dopo il temporaneo pareggio nel primo tempo, hanno rimontato la Germania grazie ai gol di Kaluzinski e Fornalczyk.

Łęgowski, finito fuori dai radar a Salerno e con le valige in mano fino a mercato inoltrato, si è reso protagonista disputando una discreta partita per 90 minuti. Solo panchina, invece, per il neo acquisto granata Simon Włodarczyk.


Ti potrebbe interessare anche:

  • Iervolino al Mary Rosy
  • I dati di Salernitana-Spezia

Dopo gli scampoli di partita nella vittoria contro la Cina, Ajdin Hrustic è partito titolare (e con il numero 10 sulle spalle) nell’importantissimo match di qualificazione ai Mondiali giocatosi contro il Giappone a Saitama.

I Socceroos sono riusciti a strappare un pari prezioso contro una Nazionale che, nelle prime tre partite del Girone C, è stata una vera e propria schiacciasassi (14 gol fatti e 0 subiti prima di oggi). 1-1 è il risultato con cui l’Australia è uscita indenne dalla trasferta in terra nipponica e il trequartista della Salernitana ha giocato ben 88′, prima di lasciare il posto a Goodwin nel finale di partita. C’è anche un pizzico di rammarico per gli australiani, visto che erano andati in vantaggio al 58′ grazie ad un autogol di Taniguchi, il quale ha battuto Suzuki con un goffo intervento su un cross di Miller diretto ad Irvine.

L’Australia ha sofferto il forcing dei padroni di casa e ha capitolato al 76′ a causa di un autogol di Burgess, sfortunato nel deviare nella propria porta il potente cross basso di Keito Nakamura. Con questo pareggio, l’Australia sale a quota 5 punti e mantiene la seconda piazza in attesa del match tra Arabia Saudita e Bahrain, mentre il Giappone resta in vetta a quota 10. Per quanto concerne la prestazione personale, Hrustic ha fatto una gara di sacrificio schierato come esterno sinistro d’attacco in un 3-4-3. Tanta corsa e abnegazione, ma anche spunti interessanti e il solito piede prezioso sui calci da fermo a creare scompiglio in area avversaria. Insomma, 88 minuti di qualità e quantità che possono far sorridere mister Martusciello in vista dei prossimi impegni di campionato della Salernitana.

Tags: Ajdin HrusticNazionali SalernitanaSerie B
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
luxottica

Iervolino al Mary Rosy: "Una scarica di adrenalina essere qui"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Jomi Salerno, sei atlete impegnate in Olanda con la nazionale italiana

8 anni ago
basket-regionale

Promozione: il calendario delle salernitane. Subito un derby

4 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24