giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Paganese Bisceglie finisce 3-2. Diop regala la salvezza agli azzurrostellati

by Ugo D'Amico
22 Maggio 2021
in Calcio
0
paganese-bisceglie-serie-c
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Oggi si disputa il ritorno dei play-out tra Paganese e Bisceglie.

Paganese-Bisceglie: la cronaca del “Torre”

Si gioca al Marcello Torre il secondo round del match tra Paganese e Bisceglie. All’andata la gara finì 2-1 per i neroazzurri; unico risultato disponibile per gli azzurrostellati è la vittoria, fondamentale per poter rimanere in Serie C.

Primo tempo

La prima vera azione della gara è di marca pugliese. Contropiede innescato e concluso da Rocco, palla alta sopra la traversa.

Si fa vedere anche la Paganese al minuto 20 con Zanini, palla di poco a lato alla destra di Spurio, ancora Zanini dopo un minuto si fa vedere dalle parti di Spurio, bravo il portiere a mandare la sfera in angolo. Super parata del portiere classe 1998 su Sirignano al 28° che svetta più in alto di tutti senza successo. Dopo un minuto Schiavino si divora completamente il gol del 1-0. Più di un rigore in movimento quello sbagliato dal numero 23 azzurrostellato, che manda la palla di poco fuori.

Clamorosa occasione sciupata dagli azzurrostellati al 45°. Mendicino si riesce a liberare di un avversario e serve Diop che dopo una finta di corpo va al tiro, palla che si spegne a centimetri dal 1-0 per i padroni di casa.

Termina dopo un minuto di recupero la prima frazione di gioco.

Secondo tempo

La Paganese alla prima azione del secondo tempo passa in vantaggio. Diop manda completamente al bar Tazza e mette in mezzo una palla che Mattia può solamente mandare in porta per il parziale 1-0. Al 58° ancora Diop indiavolato cerca la rete del 2-0 dal limite dell’area, ancora Spurio che respinge il tiro in angolo.

Al 67° il Bisceglie pareggia i conti. Cross dalla sinistra di Giron e Rocco di testa beffa Baiocco e pareggia i conti. Clamorosa occasione sciupata dagli uomini di Lello Di Napoli: Zanini di prima mette un cross all’interno dell’area; la palla arriva a Scarpa che cicca e deposita la palla in mano a Spurio.

Su una ripartenza il Bisceglie va vicino al colpo del KO. Sartore si fa 70 metri di campo e arriva tu per tu con Baiocco, palla al lato.

Al minuto 84 la Paganese passa di nuovo in vantaggio. Vona commette fallo su Diop. Lo stesso numero 11 trasforma dagli undici metri un rigore che pesa come un macigno.

Doccia fredda per gli azzurrostellati. Secondo errore clamoroso della difesa azzurrostellata che si fa bucare ancora una volta grazie ad una palla alta. Al 46° il Bisceglie pareggia con Zagaria che tutto solo deposita in area.

Al minuto 97 all’ultimissimo minuto la Paganese con Diop segna un insperato 3-2 che significa Serie C. Turbine di emozioni al Marcello Torre: nel giro di cinque minuti la Paganese stava per salutare la Serie C ma con lo spirito di Ciccio De Vivo mantiene salda la categoria.

L’anno prossimo sarà il sedicesimo anno consecutivo in cui la Paganese parteciperà alla Serie C.

Tags: BiscegliePaganeseplay-outSerie C
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post

L'almanacco (in rosa) del giorno: oggi, 23 maggio, Padula ospita due tappe del Giro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Serie BKT: classifica marcatori e assistman dopo la 1ª giornata

6 anni ago
atletica-salerno

Atletica: venerdì la presentazione alla stampa della Salerno Corre

3 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24