Il Palermo di Dionisi è il prossimo avversario della Salernitana nella gara di domenica pomeriggio all’ “Arechi”, e dopo aver avuto diversi giorni di tensione, soprattutto in merito al possibile addio di Dionisi, i rosanero stanno provando a ritornare alla normalità.
Palermo in campo: l’allenamento di oggi
Il Palermo continua la sua preparazione verso la Salernitana, con l’allenamento mattutino che ha visto i rosanero, supervisionati da Dionisi, impegnarsi in una seduta intensa composta da riscaldamento motorio e tecnico, oltre che da un lavoro specifico per ogni reparto di gioco. La consueta partita di fine allenamento ha, appunto, concluso la seduta.
Potrebbe interessarti anche:
Intanto un giocatore rosanero ha lasciato il ritiro per unirsi alla sua nazionale, impegnata in una gara di Nations League. Infatti Baniya è stato convocato dalla Turchia per la partita contro l’Ungheria in programma domenica 23 marzo a Budapest.
La visita di Osti
Il City Football Group prova a far sentire concretamente la propria vicinanza al Palermo ed ai suoi ragazzi, dopo i giorni abbastanza turbolenti trascorsi all’inizio della settimana, quando il tecnico Dionisi sembrava, dopo la clamorosa sconfitta rimediata contro la Cremonese, ad un passo dal lasciare l’isola.
Infatti, nella giornata di oggi, è stato protagonista il direttore sportivo Osti che ha incontrato i ragazzi al centro sportivo “Torretta”. Insieme al DS, presente anche il consigliere di amministrazione Galassi, a dimostrazione dell’importante attenzione che la proprietà continua a mostrare nei confronti della società.