giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Pallanuoto A2: la Rari Nantes Salerno stravince. Derby alla RNA

by Tony Granato
14 Aprile 2025
in Frontpage, PALLANUOTO, Salernitana, Sport
0
pallanuoto-a2
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Va in cantina la 19ª giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto. La Rari Nantes Salerno stravince a Napoli; alla Rari Nantes Arechi il derby stracittadino con il Circolo Nautico Salerno

Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno torna vittoriosa dalla partita giocata alla piscina Scandone di Napoli. Rari Nantes Salerno – Napoli Lions 6-19. Piacevole nota il ritorno in vasca, dopo due mesi di assenza per infortunio, di Gianmaria Siani. Partita stravinta dai giallorossi salernitani che continuano l’inseguimento al C.C. Napoli anche in vista della formazione della griglia finale per la partecipazione ai play-off. Squadra partenopea che, a sua volta, è tornata vincitrice dalla trasferta siciliana contro il Waterpolo Palermo. Rimanendo in zona play-off, quando mancano 3 giornate alla fine della Regular Season, è matematica la partecipazione ai gironi di promozione anche per la S.S. Lazio Nuoto e per l’Ischia Marine Club, ormai inarrivabili. Il campionato di A2 di pallanuoto si ferma la sosta pasquale, ripresa fissata per il 26 aprile.


Potrebbe interessarti anche:

  • Salernitana-Südtirol, l’analisi del match
  • La Power Basket cerca i punti per la salvezza matematica

La Rari Nantes Arechi ed il Circolo Nautico Salerno

Dalla zona play-off a quella play-out, zona che riguarda la Rari Nantes Arechi ed il Circolo Nautico Salerno. Le due squadre salernitane sono state protagoniste di un derby accesissimo e combattutissimo, alla fine del quale la squadra allenata da mister Marco Iannicelli ha avuto la meglio, sconfiggendo i gialloblu di mister Walter Fasano per 12-11. Partita sempre equilibrata, in cui il Circolo Nautico Salerno ha più volte dato l’impressione di poter portare a casa una vittoria e riuscire nell’impresa di agganciare l’altra squadra salernitana. L’impresa è svanita per un soffio alla squadra del presidente Paolo Giarletta che, probabilmente, dice addio al campionato di A2 di pallanuoto. Prossimo appuntamento, per i gialloblu, mercoledì 16 aprile per l’anticipo della 20ª giornata. La Rari Nantes Arechi, invece, con il successo arrivato in extremis nel derby, aggancia il C.N. Latina e può sperare di entrare in una posizione più favorevole nella griglia salvezza.

Le parole post-match di mister Presciutti

«Avevo chiesto concentrazione ed attenzione difensiva e così è stato. I ragazzi sono stati bravi ad affrontare questa partita con la giusta mentalità. È stata un’occasione per dare minutaggio importante a tutti in preparazione delle partite importanti che verranno. Menzione particolare a Gianmaria che, dopo oltre due mesi d’assenza per infortunio, oggi è tornato con noi dando un grande contributo»

Tags: Circolo Nautico SalernoRari Nantes ArechiRari Nantes Salerno
Tony Granato

Tony Granato

Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Next Post
rassegna-stampa-salerno

La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

[VIDEO] – Anche la Salernitana del calcio tifa per la Virtus Arechi Salerno

8 anni ago

La Hippo si aggiudica il derby in casa della Virtus Scafati e si rilancia in classifica

8 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24