giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Pallanuoto A2: vola la Rari Nantes Salerno

by Tony Granato
12 Gennaio 2025
in Frontpage, PALLANUOTO, Sport
0
pallanuoto-a2
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il campionato di serie A2 di pallanuoto mette in archivio la 7ª giornata, la prima del 2025. Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per le salernitane

Pallanuoto A2

Il campionato di serie A2 di pallanuoto riprende la marcia. Sorride la Rari Nantes Salerno, un po’ meno la Rari Nantes Arechi, per niente il Circolo Nautico Salerno. La squadra giallorossa, guidata da Christian Presciutti, continua, inarrestabile, il suo campionato. Acquachiara ATI 2000 – Rari Nantes Salerno 6-11. Chiara, netta e senza ombre, la vittoria del team del presidente Enrico Gallozzi, che mette in cassaforte la 7ª vittoria consecutiva su altrettante partite di campionato. Una marcia inarrestabile per i giallorossi salernitani che hanno ripreso con lo stesso ritmo con a cui ci avevano abituati prima della sosta natalizia. Prossimo appuntamento per il capitano Luongo ed i suoi prodi, la sfida casalinga con il Napoli Lions.


Potrebbe interessarti anche

  • I convocati di Breda in vista del Sassuolo: out Simy e Jaroszynski
  • Scafati sceglie Marco Ramondino: contratto fino a fine stagione

Le altre partite delle salernitane

Non va così bene, invece, per le altre 2 squadre salernitane impegnate sempre nel campionato di A2. Un pareggio casalingo casalingo ed una sconfitta è il bilancio alla fine della giornata. La squadra del presidente Elena Gallo non va oltre un magro pareggio: Rari Nantes Arechi – Muri Antichi Catania 7-7. Partita sempre in equilibrio quella a cui abbiamo assistito alla “S. Vitale”. La squadra di allenata da Roberto Baviera non riesce a tirarsi su, neanche in una partita giocata contro una squadra di pari livello. Poco incisiva sotto porta, e più di una disattenzione in difesa hanno sancito un risultato che ha lasciato amareggiato mister Baviera alla fine dell’incontro. Un punto, il secondo in classifica, e testa al derby di sabato prossimo contro il Circolo Nautico Salerno. Squadra biancoblu che, a sua volta, esce sconfitta dalla sfida trasferta laziale. La squadra del presidente Paolo Giarletta e di mister Walter Fasano gioca e non si risparmia, ma non riesce a fare risultato. A fine partita il risultato è C.N. Latina – Circolo Nautico Salerno 11-8.

Le parole di Christian Presciutti

«Dopo quasi un mese dall’ultima partita, oggi era molto importante ripartire con le nostre certezze e il nostro gioco. Dopo un primo, normale, momento di adattamento, i ragazzi sono stati bravi a imporre il nostro ritmo e prendersi i 3 punti»

Tags: Christian PresciuttiCircolo Nautico SalernoRari Nantes ArechiRari Nantes Salerno
Tony Granato

Tony Granato

Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Next Post
rassegna-stampa-salerno

La Rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 12 gennaio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

power-basket-salerno

La Power Basket Salerno sconfitta nell’ultima giornata di serie B nazionale

2 mesi ago

Tgroup Rari Nantes Arechi: ecco il girone della prossima A2 di pallanuoto

5 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24