giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Panariello: “La cosa che mi desta più preoccupazione è l’incertezza”

by Ugo D'Amico
20 Maggio 2020
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Con il campionato di Serie C prossimo alla chiusura, Aniello Panariello, difensore della Paganese ha parlato ad Eleven Sport sulla situazione che stiamo vivendo.

Panariello: “Allenarsi da soli non è come allenarsi in gruppo” 

Nel pomeriggio ai microfoni di Eleven Sport, Jolanda De Rienzo ha posto varie domande ad Aniello Panariello, difensore della Paganese sul momento che stiamo vivendo.

Che idea ti sei fatto della situazione che tutti noi abbiamo trascorso?

«La cosa che desta preoccupazione è non sapere se si riprende o meno. Mi crea molto disagio. Prima si trova una decisione e meglio è. Sia per noi calciatori, sia per le società».

Dove ti vedi l’anno prossimo?

«Ho ancora un altro anno di contratto in quel di Pagani, quindi nella Paganese. È una società che ha creduto tanto in me. Spero di aver ripagato la fiducia della Paganese, almeno in parte».

Stavi riflettendo di lasciare il calcio quest’estate. Come mai hai cambiato idea?

«Stavo iniziando a valutare l’idea di un’ attività lavorativa. Se sbagli un’ annata tra i dilettanti ti comprometti la carriera. Ma la chiamata della Paganese non potevo rifiutarla perché come detto prima ha creduto tanto in me e ha fatto sì che ritornassi a calcare i campi della Serie C».

Quali sono i tuoi hobby?

«Non ho hobby particolari. Fino allo scorso anno ho studiato. Mi sono laureato in Economia e Commercio e ho terminato la magistrale in Management e Governance all’ Università di Siena».

Hai giocato nella Paganese nell’anno 2013-2014. Quali sono le differenze tra le due annate?

«L’annata 2013-2014 era già soggetta ad idee di riforme. Ai tempi non si retrocedeva perché si passò da Serie C2 e Serie C1 ad una Lega Pro unica. Quell’annata ero uno dei più anziani pur avendo 25 anni all’epoca. C’erano tanti giocatori giovani che poi ora stanno facendo bene come Perrotta, Deli, De Sena. La Paganese di quest’anno ha ottimi giovani ma è più equilibrata rispetto a quell’annata perché c’e una ossatura migliore. Ci sono: Scarpa, Stendardo, Caccetta che sono la parte trainante del gruppo».

Tags: Aniello PanarielloEleven SportPaganeseSerie C
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post

Consiglio Federale: in Serie C si torna a giocare, stop per la Serie D

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Perugia-Salernitana: sfida tra…

6 anni ago

Gelbison: prima giornata allo stadio “Morra” per i cilentani

5 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24