La PDO Salerno mette la freccia in direzione Coppa Italia. Le salernitane affronteranno l’Ariosto Ferrara giovedì 27 febbraio alle ore 14:00.
PDO Salerno, si apre il capitolo Coppa Italia
La PDO Salerno è pronta a partire in direzione Riccione per le Final Eight di Coppa Italia 2025. Le ragazze di Thierry Vincent affronteranno l’Ariosto Ferrara nella gara inaugurale del torneo. Le avversarie sono reduci dalla vittoria casalinga nel derby contro Casalgrande mentre la PDO viene dalla vittoria esterna contro Teramo. In campionato, la partita disputatasi alla Palestra Palumbo, terminò col risultato di 36-30 in favore delle salernitane. Al netto del risultato, le due compagini furono protagoniste di un match estremamente equilibrato, decisosi negli istanti finali. In caso di passaggio del turno la PDO Salerno affronterà la vincente di Adattiva Pontinia – Casalgrande Padana.
Ti potrebbero interessare anche:
Le parole di Giulia Fabbo
«Stiamo preparando la sfida contro Ferrara rivedendo i vari errori commessi nelle precedenti partite. In campionato contro di loro fu una partita molto combattuta, ed è per questo che mi aspetto una gara intensa e da non sottovalutare in nessun modo. Inoltre, la Coppa Italia è costituita esclusivamente da gare secche, motivo per cui per arrivare fino in fondo ci vorranno la massima attenzione e concentrazione».