giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Pro Piacenza verso il fallimento: colpa della Sèleco? Lotito vigila…

by Francesco Di Pasquale
13 Novembre 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Pro Piacenza verso il fallimento: colpa della Sèleco? Lotito vigila…

Partita con i migliori auspici, il club piacentino rossonero sta mostrando pericolosi problemi finanziari. Mercoledì la società rossonera ha mostrato le credenziali per poter pagare nella giornata di oggi ai giocatori gli stipendi di luglio e agosto, fatto che riporta un filo di serenità dentro lo spogliatoio e potrebbe fermare la messa in mora anche se, c’è da dire, il futuro non sembra per nulla roseo e quindi alcuni giocatori potrebbero chiedere lo svincolo se non a novembre nel mercato che apre il primo gennaio.

Lo stato di crisi in cui versa la società di Pannella è stato causato, oltre che “dai ritardi nelle concessioni al Porto di Trieste, terminal commerciale dell’attività di produzione dei televisori della Sèleco” – si legge sul quotidiano Il Piccolo – anche dalle ingenti risorse investite per il rilancio del marchio Sèleco che sponsorizza da due anni la Lazio, la Salernitana, il Pordenone, il Pontedera, basket, volley e a giugno comprò il Pro Piacenza. Proprio questa maxi esposizione potrebbe portare il Tribunale di Trieste, a suggerire una cessione della società che rappresenta un costo importante. La situazione di crisi, infatti, persiste dentro al Pro Piacenza perché se da un lato è vero che lo stato di agitazione è rientrato (e sembra proprio per la promessa di cessione a una cordata) è pur vero che la messa in mora rimane attiva e a metà novembre, se non saranno saldati gli stipendi di luglio, agosto e settembre, i giocatori potranno iniziare a svincolarsi. A tutto questo va aggiunta l’indiscrezione che vuole i giocatori nuovamente sul piede di guerra a partire da lunedì prossimo, sembrano infatti pronti a lanciare un nuovo ultimatum alla società che se non sarà rispettato porterà allo sciopero dei calciatori per la stracittadina dell’11 novembre contro il Piacenza. Intanto salta il tecnico Giannichedda dopo la sconfitta nel derby piacentino.

La Salernitana potrebbe riavere, nel caso di totale messa in mora, i giocatori prestati ad inizio campionato (Kalombo, Urso, Volpicelli, Kadi e Poddie)  ma senza poterli aggregare in rosa fino al primo di gennaio. Anche la Lazio presenta un prestito al club rossonero, il giovane Marchesi che ha svolto il precampionato in ritiro con la Salernitana.

Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

play-off-eccellenza-campania

Coppa Italia Eccellenza, la fase finale: tonfo del San Marzano, è eliminato

3 anni ago
salernitana-ripresa-allenamenti

Verso Salernitana-Monza: vigilia con rifinitura per le due compagini

4 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24