giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Giovanni Martusciello: “Gente da Salerno? I miei si gaseranno”

by Lino Grimaldi Avino
21 Settembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
martusciello
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Conferenza stampa pre partita per Giovanni Martusciello in vista della trasferta della Salernitana a Reggio Emilia. Il match, valido per la 6ª giornata, è in programma al “Mapei Stadium” alle 15.

Il pre di Reggiana-Salernitana con Martusciello

«Bisogna giocare bene come ha fatto contro il Pisa attraverso un’idea di squadra. Questi momenti ci sono, esistono, bisogna tenere la testa bassa e ricordare quali sono i nostri valori. La sconfitta in sé dice poco».

«Nel primo tempo col Pisa eravamo molto verticali, nel secondo eravamo troppo orizzontali. Non dimentichiamo che certi comportamenti sono dovuti anche dagli avversari, e il Pisa è una signora squadra. Ma la Reggiana è un altro tipo di formazione»

«Valencia è un giocatore della Salernitana. Io l’ho sfruttato per quel che ritenevo giusto da fare, devo fare delle scelte, ma al momento non è ai margini del progetto (non è fuori rosa, ndr) ma ora tocca fare altre scelte».

«Oggi giochiamo con una  punta centrale e ne abbiamo tre. Conosco le caratteristiche dei tre giocatori: Torregrossa è quello che conosco meno, poi ho conosciuto Simy, un po’ meno quelle di Szymon (Włodarczyk, ndr) giocatore sul quale potrò puntare, ha fisico e sta giocare in profondità».

«Col Pisa Tongya non stava benissimo, si girava verso la panchina. Oramai la frittata era fatta e abbiamo preferito cambiargli ruolo. Soriano e Adé-laide non sono ancora pronti per un discorso di minutaggio, ma devo dire che ‘mi hanno riempito gli occhi’».

«Ho visto la Reggiana contro il Sudtirol. Ha un modo di fare condivisibile o meno, ma ha individualità importanti e giocatori importanti. Veniamo entrambe da due sconfitte. Domani ci saranno tanti tifosi e so che miei giocatori si gaseranno!». 

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post
salernitana

I calciatori granata convocati per Reggiana-Salernitana

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

gabriele-procida

Procida miglior Under-22 dell’Eurolega

1 anno ago

Salernitana: esercitazioni tecniche e lavoro tattico nella seduta pomeridiana

5 anni ago

Popolari

  • gianluca-esposito

    Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24