giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Salernitana, Billong torna a disposizione: rifiata Migliorini?

by Lino Grimaldi Avino
16 Novembre 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Col rientro di Billong, Marco Migliorini, fin qui sempre utilizzato da Ventura, nelle prossime gare potrebbe lasciare spazio allo statuario difensore ex Benevento. Per la prima volta in stagione, mister Libidine potrà contare su due pedine arruolabili al centro del terzetto difensivo.

Rientra Billong, rifiata Migliorini?

In questo primo scorcio di stagione, Marco Migliorini, insieme a Karo e Micai, non ha saltato nemmeno un minuto. Una scelta obbligata, quella di Gian Piero Ventura, in mancanza di Jean Claude Billong, assente dalla prima di campionato per un fastidioso infortunio alla caviglia rimediato in allenamento. Ora, però, col ritorno del roccioso difensore centrale ex Benevento, le gerarchie potrebbero essere di nuovo stravolte. Nelle idee del tecnico, come dimostrato nelle prime uscite stagionali in Coppa Italia, Billong partirebbe più avanti rispetto al collega di reparto, Marco Migliorini.

L’ex difensore dell’Avellino, a parte qualche sbavatura, si è ben disimpegnato finora. Nelle ultime gare, però, Migliorini ha dato la sensazione di soffrire un po’ la fatica, soprattutto a causa degli incontri ravvicinati dell’ultimo mese. Al netto delle condizioni fisiche di Billong, ancora precarie per via del lungo stop, è facile immaginare l’aprirsi di una staffetta con il compagno di reparto a partire dalla gara interna contro l’Ascoli. L’ultima parola, ovviamente, spetterà a Gian Piero Ventura, che valuterà le condizioni psico-fisiche di entrambi nel corso degli allenamenti.

Tags: billongJuve StabiamiglioriniSalernitana
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post

Una brutta Jomi fermata sul pareggio dal Mestrino

Raccomandate

salernitana

Le ultime dagli allenamenti dei granata, si ferma Sepe per Cremonese-Salernitana

8 mesi ago
serie-d-girone-h-i

Serie D: si ritorna in campo. Derby per la Gelbison, impegno casalingo per la Cavese

3 anni ago

Popolari

  • gianluca-esposito

    Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24