giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Salernitana-Cosenza: dirigenza ancora assente. Schiavi in lacrime, Casasola volta le spalle…

by Francesco Di Pasquale
6 Maggio 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Si tira la pietra e si nasconde la mano. Proclami su proclami, inviti su inviti e poi? Proprio chi di dovere risulta assente.

Salernitana-Cosenza: prestazione assente come la dirigenza. Schiavi in lacrime con i tifosi, Casasola volta le spalle ma poi ci ripensa

La Lazio ha giocato alle 15. Per carità una partita importante ma si parla di altri palcoscenici. Anche se la squadra non si giocava più di tanto tre punti per un treno Europa, la partita più calda era sicuramente da tutt’altra parte.

Sul registro presenze, come a scuola, all’appello, risultavano assenti il duo Lotito e Mezzaroma in quel di Salerno all’Arechi. La pioggia e il clima poco sereno hanno trovato evidentemente terreno fertile per l’ennesima diserzione. Ma questa volta da parte della sola dirigenza.

Proprietà assente, quindi, nel tracollo domenicale contro il Cosenza. Mezzaroma in un’intervista di qualche giorno fa aveva detto che sarebbe stato sicuramente presente e che probabilmente sarebbe venuto anche Lotito. Proprio i due che a mezzo di comunicati incitavano alla presenza massiccia per supportare i granata in questo rush finale drammatico.

Al triplice fischio si è creata la più attendibile della contestazione all’esterno del Varco 1 dove solitamente escono i giocatori che vengono prelevati dal bus della squadra. E invece urla, epiteti poco lieti e soprattutto cori contro tutto e tutti. Giocatori in primis. Poi alcuni episodi che fanno riflettere. E non poco.

Alcuni tifosi chiamano la squadra “a rapporto” tra il cancello e il clima infuocato tenuto a vista dalle forze dell’ordine. Si presentano tutti ma soprattutto uno Schiavi in lacrime e con la testa china verso i tifosi che balbetta solo un “ci hanno lasciato soli scusate”. Ma la rabbia esplode quando Casasola si avvia verso il cancello poi al primo coro contro volte le spalle ai tifosi salvo poi ritornare sui suoi passi trascinato da Sasà Avallone.

L’ennesima brutta pagina nell’anno dei cento… ormai non ci sono più parole.

tifosi

Tags: casasolaCosenzaSalernitanasalernitana cosenzaSchiaviTifosi
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Queste le parole del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana – Cosenza

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

LND: pubblicato il protocollo sanitario per il calcio giovanile e dilettantistico

5 anni ago
salernitana

Arriva l’ufficialità: Alfonso Maria Avagliano è il nuovo addetto stampa

11 mesi ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24