giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Le pagelle dei granata: Tello, Soriano e Simy male. Martusciello sbaglia la formazione

by Giuseppe Mautone
26 Ottobre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana-soriano

Roberto Soriano | © Alessandra Lo Monaco

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Si è da poco conclusa Cremonese-Salernitana, valida per la decima giornata di Serie B. Di seguito, le pagelle dei granata.

Cremonese-Salernitana: le pagelle dei granata

Fiorillo – Può veramente poco sui due gol dei padroni di casa. Decisivo nella ripresa in almeno un paio di occasioni in cui la Cremonese poteva triplicare. Sfortunato quando vede deviarsi il tiro di Collocolo sul primo gol. 6.

Stojanovic – Viene costantemente lasciato in balia dei suoi dirimpettai. Il primo tempo è un film dell’orrore e lo sloveno viene costantemente saltato in ogni frangente. In occasione del primo goal della Cremonese sbaglia la diagonale consentendo a Collocolo di battere a rete. 5.

Ferrari – Da diverse settimane si è preso in mano la retroguardia granata e oggi ha siglato il suo primo goal con la maglia della Salernitana. Tenta di dare sicurezza a tutto il reparto e sui piazzati è sempre uno dei più pericolosi. 6.

Bronn – Gara dalle due facce e in linea con il suo inizio di campionato molto discontinuo e deludente. L’attacco diretto alla profondità non è il suo mestiere e la difesa alta proposta dal tecnico continua a metterlo in difficoltà. Ragazzo da recuperare al più presto. 5.

Njoh – Poco nel vivo del gioco e molto impreciso in diverse circostanze. Resta una delle note più liete di questa prima parte di campionato. 5.5.

Tello – Il ragazzo scuola Juve è in difficoltà dal punto di vista atletico dall’inizio del campionato e fatica enormemente a digerire i dettami tattici di mister Martusciello. Non regge al meglio la doppia fase e mette in difficoltà i suoi quando deve rinculare sul recupero palla avversario. La palla persa in occasione del raddoppio di Bonazzoli è un’ingenuità clamorosa che di fatto compromette la partita già nel primo tempo. 4.

Soriano – Impreciso e troppo scolastico nelle giocate. Addirittura peggio quando deve difendere. vale grosso modo lo stesso discorso fatto per Tello. Ha bisogno di minutaggio per ritrovare il ritmo partita. 4.5.

Amatucci – Il ragazzo c’è ma predica nel deserto. Il ragazzo scuola fiorentina è una delle poche note liete a centrocampo di questo inizio campionato della Salernitana ma oggi non riuscito a trovare le giuste giocate. 5.5.

Verde – Una delle note meno liete di questo inizio di campionato. Da settimane l’ex Spezia è lontano Parente di quello che ha calcato anche i campi di Serie A. La sensazione è che debba slegarsi maggiormente dai ripiegamenti difensivi dovuti dalle problematiche della Salernitana a centrocampo e giocare più vicino alla porta. Volontà e abnegazione non mancano. 5.

Simy – Totalmente fuori dalla partita e quasi mai pericoloso. Di fatto, Martusciello lo sostituisce alla prima occasione utile. 4.

Tongya – Qualche spunto degno di nota, ma non è quasi mai incisivo e continuo nell’arco della gara. Si spegne alla distanza. 5.5.

Allenatore Martusciello – Propone un sistema di gioco che nel primi tempo mette in difficoltà di più i suoi che gli avversari. nel secondo tempo mischia le carte e prima con un 4-4-2 e poi con 4-2-4 confusionario prova a ribaltare la gara. Urge un netto cambio di tendenza: la Salernitana subisce tanto e offende ancor meno. 4.5.

Giuseppe Mautone

Giuseppe Mautone

Next Post
serie-b-allenatori

Copione invariato, stesso esito: Salernitana KO anche con la Cremonese

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Top 11 Serie B: il miglior mister è Pippo Inzaghi

5 anni ago
salernitana-reggina-arechi

Salernitana: con il Lecce altro esame da grande

5 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24