giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Stefano Colantuono in sala stampa: “L’avevamo preparata bene, un peccato”

by Lino Grimaldi Avino
1 Maggio 2024
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana-colantuono

Stefano Colantuono | © Giuseppe Caggiano

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Ancora una sconfitta per la Salernitana nella 33ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Stefano Colantuono spiega la partita persa con la Fiorentina.

Salernitana a picco, B più vicina

Un altro passo verso il baratro per i granata, ancora una sconfitta. Cambia l’avversario ma il risultato finale, questa volta è la Fiorentina a prendersi l’intera posta in palio. Colantuono, nella sala stampa dello stadio, analizza il match con i giornalisti.

«L’avevamo preparata bene, un peccato perché avevamo retto bene e la Fiorentina non aveva avuto chissà quali occasioni. Non si può far altro che rimboccarsi le maniche e guardare a Frosinone».

«C’è una difficoltà evidente, altrimenti non si è ultimi. Posso parlare della mia gestione, poi la società a fine campionato farà le sue valutazioni. Poi la Fiorentina è la seconda squadra che palleggia di più in Italia. È stata una stagione un po’ sfortunata, sicuramente ci saranno state delle mancanze, ma noi dobbiamo pensare ad oggi. Io oggi ho visto una buona Salernitana, interpretata bene».

«Al momento non so se nelle prossime gare proveremo qualche giovane della Primavera, sono scelte che vanno fatte di concerto con la società. In questo momento non ci penso».

«Quando ci sarà la matematica ci si penserà. Siamo adulti e vaccinati, e matematica o no le gare vanno giocate come oggi, nonostante le difficoltà oggettive. Le partite vanno gioc ate nel rispetto della società e della piazza, argomenti primari».

«Difficile giudicare un giocatore in questo contesto che in questo momento hanno una cappa addosso. Inoltre abbiamo affrontato tre squadre che fanno un altro campionato. Vediamo se a Frosinone si riesce a fare una partita sulla falsa riga di oggi. Oggi siamo riusciti a complicarci la vita a dieci minuti dalla fine, un peccato».

Tags: Stefano Colantuono
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post

Serie A1 femminile: Venezia termina al comando la regular season

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana-Carpi: il capitano avversario

6 anni ago

Serie C: Franco Varese è il nuovo preparatore atletico dell’Arezzo

5 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24