Continua l’operazione di costruzione della Salernitana che verrà. Nelle ultime ore, il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano sembra aver definito due colpi in entrata.
Salernitana, i giocatori in arrivo
Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, la Salernitana è pronta a chiudere il colpo Michael Liguori per l’attacco. Fresco di scadenza contrattuale con il Padova, Liguori ha avuto una stagione di alti e bassi per via anche di processo a suo carico che ne ha limitato molto l’enorme talento. L’inizio di stagione è stato ottimo: è stato lui il trascinatore del Padova per tutta la prima parte di campionato.
Nelle ultime ore, tra le tante, sembra essere in chiusura anche un doppio arrivo dalla Ternana: in granata tornerà Tiago Casasola, mentre nel ruolo di difensore centrale è in arrivo anche l’esperto Marco Capuano. Secondo quanto riportato dai colleghi de LaCasadiC, è infatti in corso a Roma un incontro con il diesse delle fere Carlo Mammarella che potrebbe a breve dare il via libera per le firme di entrambi i tesserati.
Vicino Anastasio
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Francesco Di Pasquale, la Salernitana è vigile anche sulla situazione riguardante il profilo di Armando Anastasio. L’ex terzino di Parma, Monza e Catania, reduce da ottimi campionati in terza serie, sarebbe anche lui vicino a vestire il granata. Come anticipato nella giornata di ieri, invece, tutto già fatto e definito con il difensore Emmanuele Matino che tornerà in Campania dopo l’esperienza tra Bari e Cittadella.