La Salernitana, dopo aver ufficializzato il direttore sportivo e l’allenatore, ha iniziato a setacciare il mercato alla ricerca di giocatori funzionali al nuovo progetto tecnico.
Salernitana, occhi puntati su Capomaggio e Achik
Il direttore sportivo Daniele Faggiano, dopo aver scelto il nuovo allenatore, è ora chiamato a costruire una rosa competitiva con l’obiettivo di riportare la Salernitana in Serie B già al termine della prossima stagione.
Ti potrebbe interessare anche:
Nelle ultime ore, il club granata ha puntato i riflettori su due calciatori che mister Raffaele ha già allenato all’Audace Cerignola: si tratta di Galo Capomaggio e Ismail Achik.
Per il centrocampista argentino classe 1997 ci sono già stati i primi contatti. Le sue ottime prestazioni, impreziosite da sette gol e due assist, hanno attirato l’interesse anche di club di Serie B: su di lui c’è infatti anche il Mantova di Davide Possanzini.
Situazione simile per l’attaccante marocchino classe 2000, che ha molti estimatori in Serie C. In particolare, il Benevento sembra pronto a presentare una ricca offerta al Bari per regalare a mister Auteri un rinforzo di qualità.
Faggiano sonda anche altre piste piacciono gli ex Bellomo e Casasola
Il dirigente salentino sta lavorando per riportare in Campania un volto già noto ai tifosi granata: l’esterno argentino Tiago Casasola, in uscita dalla Ternana. Il giocatore potrebbe rappresentare un rinforzo utile per il nuovo progetto tecnico. La Salernitana sta monitorando con attenzione i profili di Matino, Vicari e Bellomo in uscita dal Bari.
Spunta anche il nome di Roberto Inglese tra gli obiettivi offensivi: per lui è già stata avanzata una proposta. L’attaccante ex Carpi vorrebbe proseguire la sua avventura a Catania, ma la presenza di Daniele Faggiano a Salerno potrebbe cambiare le carte in tavola.