giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Salernitana: i risultati del settore giovanile e del team femminile

by Stefano Boffa
6 Dicembre 2022
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Tre giorni pieni di impegni per il settore giovanile della Salernitana e il team femminile. L’esito degli stessi, purtroppo, non è stato uniforme. Di seguito, i risultati delle partite giocatesi sabato, domenica e lunedì.

Salernitana: le partite del settore giovanile

La lunga rassegna parte dalla formazione Primavera. I granatini di Luca Fusco cadono anche ad Ascoli Piceno per 3-2 contro l’Ascoli. A nulla sono servite le reti del doppio vantaggio di Russo e Sfait: i bianconeri riescono a pareggiare per due volte con Gennari e Palazzino e poi a piazzare il gol del KO nel finale con Del Moro. La Salernitana resta penultima nel girone B di Primavera 2 a pari merito con la Reggina, mentre l’Ascoli vola al terzo posto.

Giornata nera anche per l’Under-17. I giovani granata vengono travolti in trasferta dall’uragano Roma con un rotondo 5-0. Per i giallorossi sono andati a segno Feola, Golic, Nardozi, Almaviva e Ragone. Con questa sconfitta, gli Allievi Nazionali della Salernitana si fanno raggiungere al terzultimo posto dal Cosenza a quota 5 punti nel girone C, mentre la Roma è diventata la nuova capolista dopo la caduta della Lazio a Benevento.

Caduta rovinosa casalinga, invece, per la formazione Under-16, sconfitta 3-0 in casa dal Palermo e sempre più ultima nel girone D. Per i rosanero, saliti al terzultimo posto in classifica, sono andati a segno Martinez, Vaccaro e Bongiorno.


Ti potrebbero interessare anche:

  • Salernitana: riprendono gli allenamenti
  • Nuovo appuntamento per “It’s Christmas Time”

Continua a volare l’Under-15 della Salernitana. I ragazzi di mister Cerrato riescono ad avere ragione pure del Palermo in casa per 1-0 grazie al gol di Vacca, mantenendo il primato in classifica del girone D in concomitanza con la Roma.

Per quanto concerne il capitolo riguardante i campionati provinciali della categoria Giovanissimi, vittorie sia per l’Under-15 che per l’Under-14. I primi hanno avuto ragione della Luca Fusco Soccer Academy in trasferta per 2-0 grazie alla doppietta firmata da Cammarota, mentre i secondi hanno travolto per 10-0 a domicilio il San Severino Calcio. Mattatori della partita di Mercato San Severino sono stati Villari con un poker e Caprio con una doppietta. Arillo, Di Pierno, Caivano e Casale hanno completato il tabellino.

I risultati delle squadre femminili

Comincia male la Coppa Italia della squadra femminile della Salernitana. Nella prima giornata del raggruppamento 3, le ragazze sono state sconfitte in casa per 3-1 dall’Independent di Napoli. Al vantaggio granata firmato da Ferrentino nel primo tempo, nella ripresa le napoletane rispondono con la rimonta ad opera di Tagliaferri, Galluccio ed Esposito.

Male anche la formazione femminile Under-17 granata, sconfitta nettamente 3-0 a domicilio dal Pomigliano. Decisive la doppietta di Schettino e il gol di Caruso. Sorride, invece, la squadra Under-15 granata, che in casa ha avuto ragione del Pomigliano per 1-0 grazie alla firma di Abagnale in avvio di ripresa.

Tags: salernitana femminilesettore giovanile
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
scafati-basket-logo

Un nuovo cestista per Scafati, in arrivo un'ala piccola

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

mario-pietropinto-buccino

Scontro diretto in alta classifica al “Paolino Via”, la Virtus fa visita al Buccino

4 anni ago

Pescara-Salernitana: il pagellone di SalernoSport24

6 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24