giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

La Salernitana gioca a “tris” contro la Virtus Entella: secondo posto vicino

by Francesco Di Pasquale
10 Aprile 2021
in Salernitana
0
virtus-entella-salernitana-3 copia
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana doveva dimostrare continuità dopo la vittoria in casa contro i ciociari del Frosinone: allo Stadio Comunale di Chiavari un piccolo turnover ad opera di mister Castori

Salernitana: “tris” alla Virtus Entella

Obiettivo conferma… confermato! La Salernitana si affida a due difensori per chiudere i conti già nel primo tempo. Veseli apre, Bogdan continua e dopo un mese, finalmente, si sblocca anche Gennaro Tutino. Favorevoli anche i risultati che giungono dagli altri campi con le sconfitte di Lecce e Monza.

Primo tempo

Salernitana in maglia nera quella che si presta a calcare il rettangolo verde dello Stadio Comunale di Chiavari. La lancetta segna il primo minuto di gioco quando Di Tacchio inizia a scaldare i guantoni di Russo su cross di Casasola. I padroni di casa sentono particolarmente il match e si presentano da subito aggressivi: il primo giallo lo prende Coppolaro. Al minuto quattordici è Veseli ad aprire le marcature avanzando al limite e silurando col destro il portiere di casa. Dopo tre minuti, ancora Salernitana, ancora un difensore, è Bogdan e mettere dentro il pallone e a far segnare due reti allo score granata. Mai così bene la Salernitana nel primo tempo di tutto il campionato in atto fino ad oggi. Ancora altri gialli in casa Entella con Schenetti e Morosini finiti sul taccuino dei cattivi. La Salernitana ha abbassato il ritmo e l’Entella prova a salire in cattedra con Morosini ma il primo tempo, senza recupero, è giunto al termine.

Secondo tempo

Nessun cambio al ritorno in campo, gli stessi undici ripartono dal vantaggio dei granata. Ospiti che vanno a segno ma la rete viene annullata a Tutino per fuorigioco. Non sarà così al sessantesimo quando lo stesso attaccante partenopeo la infila sotto la traversa e segna il terzo score per i granata. Primo cambio dei biancocelesti con Mancosu che entra al posto di Schenetti. Girandola di cambi, invece, per i granata con l’ingresso di Andrè Anderson, Kristoffersen, Capezzi e Mantovani a vantaggio di capitan Di Tacchio, Tutino, Kiyine e Bogdan. Ci prova Morosini su punizione ma la conclusione non impensierisce Belec. Cambi anche per i padroni di casa con l’ingresso dell’ex Alejandro Rodriguez mentre Boultam fa il suo esordio con la maglia granata. Senza nemmeno un minuto di recupero il direttore di gara sancisce il triplice fischio.


Virtus Entella (4-3-2-1): Russo, Coppolaro Chiosa, Poli, Pavic, Dragomir, Mazzocco, Brescianini, Morosini, Schenetti, Brunori. A disposizione: Borra, Bonini, Settembrini, Pellizzer, Cleur, Rodriguez, Mancosu, Meazzi, Marcucci, Costa, Andreis, Cardoselli. Allenatore: Vincenzo Vivarini

Salernitana (4-4-1-1): Belec, Bogdan, Gyomber, Veseli, Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Kiyine, Casasola, Cicerelli, Tutino A disposizione: Micai, Mantovani, Sy, Djuric, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Barone, Durmisi, Capezzi, Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori

Tags: bogdanSalernitanatutinoVeselivirtus entella
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post
fabrizio-castori-salernitana

Salernitana, Castori: "Ora dobbiamo essere bravi a raccogliere il massimo"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

serie-d-girone-h

Serie D girone H: pokerissimo della Gelbison. Il Gravina travolge la Paganese

1 anno ago

Bellizzi si gioca il primato: al “PalaBerlinguer” arriva la capolista Sant’Agata

6 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24