giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

La 25ª giornata di Serie B 2024-2025, tutti i risultati del turno di campionato

by Valentino Chiacchiaro
11 Febbraio 2025
in Calcio, Frontpage
0
serie-b

Serie B 2024-2025

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Terminata la 24ª giornata del campionato 2024-2025, la Serie B scende di nuovo in campo nel week-end dal 7 al 9 febbraio. Il turno si aprirà venerdì 7 per poi chiudersi domenica 9 febbraio.

Serie B di calcio: la 25ª giornata

L’apertura della 25ª giornata è avvenuta al “Rigamonti” di Brescia dove la squadra di Maran ha sfidato la Salernitana di Breda, in cerca di continuità dopo la vittoria contro la Cremonese di domenica scorsa. La gara è terminata a reti inviolate con la Salernitana che ha rischiato seriamente soprattutto nelle occasioni dell’annullamento della rete di Besaggio, e della traversa scheggiata dai lombardi. Un punto a testa che muove la classifica in zona rossa, con la Salernitana che sale momentaneamente in zona play-out a quota 25 punti.


Potrebbe interessarti anche:

  • La rassegna stampa di oggi
  • Santoro, Brescia-Salernitana

I match del sabato

Un sabato ricco di Serie B ha tenuto occupati sul divano molti appassionati. Quattro delle cinque partite in programma si son disputate alle 15: la capolista Sassuolo ha battuto il Mantova per 0-3, grazie ai gol di Laurientè (doppietta) e Pierini, ed ha allungato a +5 sul Pisa secondo. Proprio la squadra di Inzaghi ha fallito nel pomeriggio, visto che allo stadio “Arena Garibaldi Anconetani” i padroni di casa hanno perso contro il Cittadella per 0-1: all’83’ ha deciso il match la rete di Pandolfi.

Il Cosenza ha affrontato la Carrarese, vincendo, in casa, per 1-0: da corner la rete di Hristov. A Frosinone, invece, i gialloblù son riusciti a fermare sul risultato di 1-1 il Catanzaro: le firme caratterizzanti il match son state quelle di Mateus Lusuardi e di Quagliata, autore di uno strepitoso gol al volo. L’ultimo scontro del sabato è stato quello tra Sampdoria e Modena, disputatosi nel secondo pomeriggio, e vedente i blucerchiati vincitori di misura grazie al tap-in di Niang.

La domenica di campionato

Dopo il sabato di B ricco di sorprese, anche la domenica non ha deluso. Alle 15 tre match hanno caratterizzato la giornata: Reggiana e Cesena hanno dato vita ad un combattuto derby emiliano, deciso dalla rete di Saric nel corso del secondo tempo. Dopo la sconfitta esterna subita all’ “Arechi”, invece, la Cremonese si è ripresa battendo il Südtirol 3-1: gol di Vandeputte e doppietta di De Luca. Al “Picco” di La Spezia lo scontro tra i bianconeri padroni di casa ed il Palermo di Dionisi ha dato vita ad una gara dal finale thriller, visto il doppio vantaggio rosanero(targato Ranocchia-Brunori) recuperato in pieno recupero dalle reti spezzine di Francesco Pio Esposito e Aurelio.

A chiudere i sipari della 25ª giornata lo scontro play-off del “Menti” tra Juve Stabia e Bari, andato alle Vespe che con le reti di Piscopo, Adorante e Leone son riuscire a chiudere la pratica. A nulla è valso il gol di Gaston Pereiro per i biancorossi.



Tags: Serie B
Valentino Chiacchiaro

Valentino Chiacchiaro

Next Post
salernitana

La Salernitana ed il record salvo dal 1999: il gol di Kristic

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Buon Compleanno a Marco Migliorini

6 anni ago

Russo firma e va in porta. Confermate le assenze di Radunovic e Adamonis

8 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24