giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Soriano ha convinto la Salernitana: manca solo l’annuncio

by Stefano Boffa
19 Agosto 2024
in Calciomercato, Frontpage, Salernitana
0
soriano-salernitana

Roberto Soriano © 1000 Cuori Rossoblu

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Dopo il dietrofront di domenica mattina, la mattinata di lunedì ha portato la lieta novella: quello tra Soriano e la Salernitana è un matrimonio che s’avrà da fare. Il centrocampista italo-tedesco, da giorni in prova, ha convinto Martusciello e staff ed è pronto a legarsi ai colori granata.

Roberto Soriano alla Salernitana: i dettagli dell’accordo

Stando alle indiscrezioni lanciate da Nicolò Schira e Gianluca Di Marzio, Roberto Soriano avrebbe già firmato per i granata e ora si attenderebbe soltanto l’annuncio ufficiale.


Ti potrebbero interessare anche:

  • La 1ª giornata di Serie B
  • La prestazione di Simy

L’ex centrocampista di Sampdoria e Bologna, reduce da un anno di inattività, avrebbe firmato un contratto annuale con opzione per il secondo in base al raggiungimento di determinati obiettivi. L’arrivo del trequartista classe ’91 potrebbe davvero spostare gli equilibri non solo della squadra di mister Martusciello, ma anche delle gerarchie del campionato di Serie B. Ovviamente, il tutto dipenderà dallo stato di forma dell’italo-tedesco, visto il lungo periodo di inattività attraversato, ma ciò non cancella il peso specifico del colpo messo a segno dal DS Petrachi.

Calciomercato Salernitana: interessano Bradaric e Coulibaly

Il calciomercato della Salernitana in uscita pare essere ancora lungi dal termine. Secondo l’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, dall’Italia e dall’estero arrivano offerte per Domagoj Bradaric e Mamadou Coulibaly.

Il terzino sinistro croato classe ’99 ha suscitato l’interesse di Cagliari, AEK Atene e Parma. I sardi avrebbero intenzione di affondare il colpo già nelle prossime ore, ma i greci e gli emiliani avrebbero già sondato il terreno e potrebbero avanzare una proposta più vantaggiosa.

Diverso il discorso per il centrocampista senegalese classe ’99: in Serie B, Catanzaro e Juve Stabia avrebbero preso informazioni sul giocatore, ma ancora non hanno formulato offerte concrete. Nessuno dei due giocatori ha la certezza di rimanere a Salerno, ragion per cui non è da escludere la partenza di entrambi entro la fine del calciomercato.

Per quanto concerne, infine, gli ex granata in cerca di sistemazione, il Palermo starebbe pensando di ingaggiare Benoit Costil in porta per sopperire all’infortunio occorso ad Alfred Gomis, il quale starà fuori 6 mesi per una lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il portiere francese classe ’87 era stato portato in Italia e a Salerno nella scorsa stagione proprio dall’attuale DS dei rosanero, Morgan De Sanctis.

⌛️ Nelle prossime ore il @CagliariCalcio farà un tentativo per #Bradaric della #Salernitana: il club sardo deve “battere” la concorrenza di @AEK_FC_OFFICIAL e @1913parmacalcio che hanno fatto già un sondaggio.
📞 @USCatanzaro1929 e @ssjuvestabiaspa hanno preso informazioni per…

— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 19, 2024

Tags: Roberto SorianoSerie B
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
salernitana

Alla scoperta del Sudtirol: il prossimo avversario dei granata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

L’anno 2019 alla Salernitana: Marco Migliorini

6 anni ago
salernitana-bonazzoli-vergani

Salernitana con un tandem inedito allo stadio Maradona

3 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24