giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

L’ultima del prossimo avversario: l’Udinese fa la voce grossa con l’Empoli

by Redazione
20 Aprile 2022
in Frontpage, Salernitana
0
udinese-salernitana-cagliari

Gerard Deulofeu | ph: web

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

L’Udinese di Gabriele Cioffi è il prossimo avversario della Salernitana. Nell’ultimo match disputato ha affrontato, e battuto, l’Empoli di Andreazzoli. Una vittoria di carattere, e forza fisica e mentale che ha messo, una volta di più, in mostra i talenti della squadra friulana.

In attesa di Udinese-Salernitana, l’ultimo match del…

Il prossimo avversario dei granata si chiama Udinese. Quando nello scorso dicembre Cioffi prese le redini della squadra, forse pochi si aspettavano un tale impatto. Appunto tale che durante la conferenza post partita con l’Empoli, quando gli si chiedeva se pensasse al rinnovo del contratto, ma lui no: “Non penso al prossimo anno: penso alla Salernitana”.

Nel frattempo però dare quattro gol all’Empoli non è facile per nessuno di questi tempi, e a fine gara Andreazzoli non era certo contento, ma sicuramente convinto che anche riuscire a fare qualcosa di più contro questa Udinese fosse altrettanto difficile. 4-1, un risultato che mette in luce, soprattutto, l’ottimo momento che sta vivendo Deulofeu, prodotto della cantera del Barcellona, passato per Milano sponda rossonera e oggi uno dei punti di forza della squadra friulana.

L’ultima gara, ancora al “Friuli”

La “Dacia Arena” si sta rivelando un fortino per l’Udinese che tra le mura amiche, e più precisamente dall’11 dicembre, ha conquistato 16 punti casalinghi. La data coincide con l’avvento in panchina di Gabriele Cioffi, subentrato ad interim al posto di Gotti.

La gara della “Dacia Arena” con l’Empoli

Se nel primo tempo Deulofeu non è riuscito a trovare il gol, dopo soli otto minuti, trova il raddoppio dell’Udinese. I bianconeri provano anche a fare il 3-0 con Success e Roberto Pereyra, tuttavia è l’Empoli che trova il gol che accorcia le distanze, grazie al rigore trasformato da Pinamonti.

Si segnala, in particolare, un episodio analogo al rigore di Belotti in Torino-Salernitana, infatti il centravanti ex Inter, al primo penalty sbaglia e segna Filippo Bandinelli che però entra in area prima del fischio dell’arbitro Marchetti di Roma. Nonostante il gol di Pinamonti, l’Udinese trova, prima, il 3-1 con Success ed infine, il 4-1 con Samardzic che chiude le pratiche.

Il tabellino del match

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez (89’ Nuytinck); Molina, Pereyra (66’ Samardzic), Walace (89’ Jajalo), Makengo, Udogie; Deulofeu (89’ Nestorovski), Success (74’ Pussetto). A dip.: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Arslan, Benkovic, Soppy. All.: Cioffi

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (71’ Parisi), Ismajili, Luperto, Cacace; Benassi (71’ Henderson), Asllani, Bandinelli; Bajrami (71’ Verre); La Mantia (86’ Cutrone), Pinamonti. A disp.: Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, Fazzini, Fiamozzi, Viti. All.: Andreazzoli

Tags: Gabriele GottiUdinese
Redazione

Redazione

Next Post
giudice-sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A: Bologna ne perde tre

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana: marcatori e assistman dopo sette giornate di campionato

5 anni ago
scafatese

Scafatese scatenata: otto acquisti ufficiali!

11 mesi ago

Popolari

  • gianluca-esposito

    Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24