giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Verona-Salernitana, probabili formazioni: Colantuono cerca di arginare le assenze

by Osvaldo Luzzi
9 Gennaio 2022
in Frontpage, Salernitana
0
fiorentina-salernitana-colantuono

L'allenatore dei granata, Stefano Colantuono |Ph: Bruno Maffia

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Questa sera Verona e Salernitana scenderanno in campo al “Bentegodi” per la ventunesima giornata della Serie A. Una sfida in cui entrambe le squadre dovranno arginare le assenze.

Verona Salernitana: ancora numerosi i positivi

La gara dovrebbe svolgersi regolarmente, e sarà la prima per i granata con la nuova presidenza. Purtroppo la sfida sarà affrontata con molte assenze visto il perdurare del focolaio Covid nel team. Tale situazione ha già costretto gli uomini di Colantuono a rinunciare agli ultimi due match. Situazione analoga per la squadra scaligera, ma che nonostante le molte assenze è riuscita a strappare una vittoria nell’ultimo turno del campionato.

Come arriva la Salernitana?

Dopo il sospiro di sollievo dovuto al cambio societario effettuato in extremis, il club di Via Allende è costretto ad affrontare in prima persona l’emergenza epidemiologica. In particolare, i molti positivi hanno impedito agli uomini di Colantuono di scendere in campo sia ad Udine che a Salerno contro il Venezia. Al momento sono otto i giocatori fermi dal virus, con tre negativizzazioni e un nuovo caso riscontrato. Quindi, nonostante le assenze, si riuscirà a schierare gli uomini necessari allo svolgimento dell’incontro, con molti “primavera” in panchina.

Come ci arriva il Verona?

Gli scaligeri hanno avuto un dicembre complicato. Infatti dopo la vittoria nel derby con il Venezia sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Inoltre, anche la squadra guidata da Tudor ha dovuto affrontare un focolaio Covid che li ha messi in difficoltà. Ciò nonostante, nella trasferta di La Spezia, l’Hellas è riuscita vincere, grazie a una doppietta di Caprari.

Hellas Verona – Salernitana in tv

Fischio d’inizio alle 20:45. Il match Hellas Verona – Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Sergio Floccari.


Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur, Casale, Gunter, Ceccherini, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. A disposizione: Toniolo, Kivila, Terracciano, Sutalo, Ruegg, Depaoli, Lasagna, Kalinic. Allenatore: Igor Tudor

Salernitana (4-4-2): Fiorillo, Veseli, Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Djuric, Gondo. A disposizione: Belec, De Matteis, Jaroszynski, Kechrida, Motoc, Perrone, Schiavone, Capezzi, Russo, Bonazzoli, Cannavale. Allenatore: Stefano Colantuono


Potrebbe interessarti anche:

Stadio “Bentegodi”, la prossima tappa della Salernitana

Hellas Verona-Salernitana: precedenti positivi con Dionisi

Tags: SalernitanaSerie A
Osvaldo Luzzi

Osvaldo Luzzi

Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Next Post
iervolino-presidente

Il presidente Iervolino incoraggia la squadra per la partita di Verona

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

indomita-salerno-serie-b

Indomita Salerno: i ragazzi di coach Vitale perdono contro Folgore Massa

4 anni ago
nicola-berti

Lavoro tattico e palle inattive per i granata: fissata la seduta di rifinitura

3 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24