giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Vicenza-Salernitana: emozione o rivalsa per Lamin Jallow?

by Luigi Lodato
20 Ottobre 2020
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Questa sera, in Vicenza-Salernitana, Lamin Jallow, freschissimo ex granata, vivrà una gara particolare sotto moltissimi aspetti. L’attaccante gambiano dovrebbe scendere in campo contro i suoi vecchi compagni, cercherà il gol dell’ex?

Vicenza-Salernitana: sfida nella sfida per Jallow

Serata particolare per Lamin Jallow, calciatore della Salernitana fino a venti giorni fa prima della cessione a titolo definitivo al Vicenza. L’attaccante gambiano, arrivato a Salerno nell’estate del 2018, ha vissuto una turbolente esperienza con la maglia granata. Prelevato inizialmente in prestito dal Chievo, Jallow è sbarcato a Salerno dopo una positivissima stagione al Cesena. In Romagna 11 gol e tante ottime prestazioni che, all’arrivo in granata, lo hanno fatto accogliere come ottimo colpo di mercato. La partenza, complici anche le gerarchie del reparto offensivo granata, è composta da tanti scampoli di partita e da poche maglie da titolare. Entra però nel cuore dei tifosi con la sua prima rete in granata, rete della vittoria, segnata ai danni dei rivali storici del Verona.

Da quella rete in poi, arrivata a fine settembre, Jallow è entrato in pianta stabile nell’undici titolare sia di Colantuono che di Menichini. Termina la prima stagione, condita anche da qualche scivolone e gara sbiadita, con 6 reti e 4 assist. Nella sua seconda ed ultima stagione l’inizio è col botto. Galvanizzato dalla maglia numero 10, segna subito una doppietta nella gara d’esordio col Pescara, ma poi, a causa di alcuni acciacchi fisici, perde lo smalto delle primissime giornate. Trova con maggiore continuità la via del gol, ma in occasione della sua quinta marcatura in campionato, avviene il “fattaccio”.

La polemica dopo il 2-1 sul Crotone

Dopo alcune gare negative e svariate partenze dalla panchina, Jallow si rende protagonista, nel bene e nel male, nella gara interna col Crotone: prima pareggia e poi, bersagliato dai tifosi, si innervosisce focalizzandosi in giocate superflue, spocchiose e poco decisive. Arrivano ben otto gare fuori dalla formazione titolare, un altro gol, ininfluente contro lo Spezia, ed un videomessaggio di scuse rivolto ai tifosi. A gennaio, intrigato dalla Lazio, decide di rimanere a Salerno e rifiuta offerte vantaggiose dall’Egitto e dalla Croazia. Scelta, alla lunga, sbagliata poiché la sua esperienza è stata ricca di panchine, tribune e zero reti, con appena 350 minuti giocati nel 2020. Il malcontento della piazza e con la piazza, il malumore con la società, che gli aveva paventato una chance nella capitale, e la mancanza di stimoli lo hanno portato al Vicenza. Questa sera, molto probabilmente, sarà della gara e, come logica ci lascia intendere, con il dente avvelenato. Belec dovrà fare attenzione.

Tags: ex granataLamin JallowSalernitanaSerie BSerie BKTVicenza
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Next Post

Viaggio nella mostra "Un secolo d'azzurro" dedicata alla Nazionale Italiana

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

rudi-garcia-napoli

Rudi Garcia: “Potevamo vincere con più gol di scarto”

2 anni ago
scafati-basket

Givova Scafati e Pallacanestro Varese a confronto. Chi vince, si salva.

2 anni ago

Popolari

  • gianluca-esposito

    Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24