giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

[VIDEO] Qui Carpi, il Dg Scala: “Soddisfatti del nostro mercato”

by Lucio Orlando
2 Febbraio 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Qui Carpi, il Dg Scala: “Soddisfatti del nostro mercato”

Le dichiarazioni del DG biancorosso Matteo Scala sul calciomercato appena concluso:

“Ringrazio la Società perché ancora una volta ci ha messo a disposizione tutto per poter fare quello che avevamo in testa. Siamo soddisfatti, per una società piccola come la nostra è un mercato molto difficile e non era facile incastrare tutto. Ma abbiamo fatto quello che volevamo, era un mese che sostenevo che o saremmo riusciti a prendere quei giocatori che possono alzare il livello o saremmo rimasti così. Primo per non intasare la rosa e poi per rispetto di chi fin qui ha dato tutto per fare i 32 punti che abbiamo. Non valeva la pena inserire giocatori tanto per inserirli, crediamo di aver fatto un buon lavoro prendendo giocatori funzionali ma poi sarà il campo a dare un giudizio”.

“Il Carpi è una società seria ma piccola, abbiamo lavorato su tutti i tavoli a cui eravamo interessati sapendo che non potevano entrare tutte le mosse. Ci interessavano giocatori in quelle due posizioni: Garritano era un’operazione impostata da tempo che si è sbloccata quando il Chievo ha ha preso quello che gli serviva, Di Chiara invece l’abbiamo iniziato a trattare un paio di settimane fa e grazie anche al suo procuratore Rispoli per la disponibilità l’abbiamo chiuso con i tempi che imponeva la trattativa. Entrambi hanno dimostrato grande disponibilità, hanno firmato contenti di venire a Carpi e questo è fondamentale”.

“Machach? Poteva farci fare un ulteriore salto di qualità, è un campione, alla fine non si è chiuso ma siamo sereni e contenti così. Ripeto: prendere tanto per prendere non l’abbiamo voluto fare, e in mezzo al campo abbiamo tanti giocatori bravi”.

“Mbakogu al Leeds? La società inglese si è comportata correttamente, sono venuti a vedere il giocatore e ci hanno chiesto la priorità per una trattativa a giugno quando Jerry avrà nel frattempo completato l’iter per il passaporto comunitario. Se a giugno ci saranno le condizioni, saranno i primi a sedersi al tavolo con noi secondo un gentleman agreement che abbiamo raggiunto. Mbakogu ci ha dato e ci dà tantissimo, è un giocatore straordinario che spesso ha sacrificato anche il suo modo di giocare per la causa della squadra, se avrà l’opportunità di crescere noi gli daremo una mano”.

“Per come siamo partiti in estate con i tanti esordienti, abbiamo lavorato bene. In questa finestra di mercato abbiamo dovuto limare alcune situazioni sulla base di un lavoro importante svolto da tutti, allenatore, staff e squadra. Questo gruppo è cresciuto molto”.

“Rimpianti? Nessuno, abbiamo trattato anche altri nomi che avrebbero alzato il livello e tutti sarebbero venuti volentieri a Carpi ma non c’erano tutte le condizioni con le società di appartenenza o presso cui sono in prestito. Ma siamo molto contenti di quelli che sono arrivati, non abbiamo nessun rimpianto”.

“Pensiamo di aver fatto bene per centrare il nostro obiettivo dei 50 punti. Arrivarci è troppo importante per noi quest’anno, rappresentano la vita. Se poi avremo ancora partite davanti per fare di più, vedremo”.

https://www.facebook.com/CarpiFC1909/videos/2327072793984788/

Tags: carpidgmercatoscalasoddisfatti
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

La Lega B dà i numeri: le curiosità del terzo turno di ritorno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Mercato granata: tesserati quattro giovani per l’under 15

7 anni ago
paulo-sousa

Paulo Sousa: “Ci tenevamo a questo trofeo. Dia ha bisogno di lavorare con la squadra”

2 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24