Il difensore granata, Armando Anastasio, al termine del match Salernitana-Ravenna, ha parlato ai microfoni di Lira Tv. Di seguito le sue dichiarazioni.
Armando Anastasio: “Questa squadra sa soffrire”
Il difensore della Salernitana, Armando Anastasio al triplice fischio del match Salernitana-Ravenna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lira Tv. Ecco le sue parole.
«Non vedevo l’ora di correre a esultare sotto la Curva. Questo pubblico ci trasmette un’adrenalina incredibile, ma dobbiamo restare concentrati: tra tre giorni torniamo subito in campo».
«All’intervallo c’era dispiacere, perché per quello che avevamo creato avremmo potuto chiudere il primo tempo in vantaggio. Siamo però una squadra che sa soffrire e restare compatta nei momenti difficili. Nella ripresa siamo stati premiati: il gol di Lescano ha cambiato la partita e Achik, ancora una volta, è stato decisivo con una prova di grande qualità e impatto».
«Anche quando sei stremato, questo pubblico ti trasmette una forza incredibile. In questo stadio la fatica sembra quasi sparire, perché l’energia che arriva dagli spalti ti spinge sempre a dare qualcosa in più».









